Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Morbidelli QUARTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, è sempre il penultimo delle gp24 standard praticamente a pari moto si è messo dietro solo il rookie, stessa roba che faceva lo scorso anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Beh, è sempre il penultimo delle gp24 standard praticamente a pari moto si è messo dietro solo il rookie, stessa roba che faceva lo scorso anno
      Ah in effetti non l'avevo visto da quel punto di vista...

Ok.. però... quarto... dai... meglio di come ha iniziato o non iniziato anno scorso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post

insomma quest'anno, tra infortunio di Martin, fallimento di KTM e boicottaggio di Bagnaia, il livello si è abbassato di parecchio...
        grazie per la conferma, mi sembrava brutto dirlo io perché poi sembrava che volessi sminuire la grande prestazione dei fratelli Marquez
        Ah ah... però è cmq. arrivato davanti a lui dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post

insomma quest'anno, tra infortunio di Martin, fallimento di KTM e boicottaggio di Bagnaia, il livello si è abbassato di parecchio...
          grazie per la conferma, mi sembrava brutto dirlo io perché poi sembrava che volessi sminuire la grande prestazione dei fratelli Marquez
          Vero, era dal 2019 che non vedevo un livello cosi basso.

Comment

• Font Size
            Il pilota del Pertamina Enduro VR46 Racing Team ha parlato ai microfoni di Sky Sport MotoGP ammettendo che il risultato di domenica è stato sorprendente per lui: “Non mi aspettavo tanto da questa gara. Dopo l’errore di venerdì, partivo nono e sapevo che avrei fatto tanta fatica. Ho cercato di dare tutto per superare chi avevo davanti, c’è stato un bel pollaio all’inizio. Poi sono arrivato sotto Pecco e il gruppo dei primi, non me l’aspettavo. Ero molto contento di essere lì. È stato un grandissimo weekend, siamo potenti“.

Essendo più avanti in griglia sarebbe riuscito a lottare per il podio? Morbidelli non ha dubbi: “Sì, perché partendo nono poi sono stato lì. Avrei usato meno gomma e ne avrei avuta di più quando sono arrivato dietro a Pecco. Appena mi sono avvicinato, ho fatto un errore in curva 1 e ho riperso tutto quello che avevo duramente guadagnato. Peccato, c’è stato qualche errorino di troppo“.

Comment

• Font Size
              Originally posted by F.126ck View Post

Vero, era dal 2019 che non vedevo un livello cosi basso.
              Un livello così basso di?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Un livello così basso di?
                Il povero V.A. sta cercando di aggrapparsi a: "Marquez vince perché gli avversari sono scarsi, infortunati, depressi" Lo sostengo perché capisco il suo stato d'animo.

Comment

• Font Size
                  mah... se vuole guadagnarsi lo stipendio, al posto di scassare le p**** a bagnaia, iniziasse a prendere la mira contro il bimbo93... E dai cazz.o facci sognare franco!
                  Comunque è un campione del mondo e nel 2020 ha camminato forte... per me viene un po' troppo sminuito.
                  L'unica cosa intollerabile è che sta sempre in mezzo alle traiettorie... insomma tipo che si spegne ogni tanto...

Comment

X
                  Working...
                  X