Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salvo sorprese Chantra, a mio avviso, non ha il passo per la Gp.
Aldeguer ha dimostrato di essere veloce, anche se mi aspettavo di più è solo la prima gara. Per me arriva.
Ogura non è una sorpresa. In Moto2 ha avuto un paio di sfighe gli anni precedenti, altrimenti staremmo parlando di altro.
Salvo sorprese Chantra, a mio avviso, non ha il passo per la Gp.
Aldeguer ha dimostrato di essere veloce, anche se mi aspettavo di più è solo la prima gara. Per me arriva.
Ogura non è una sorpresa. In Moto2 ha avuto un paio di sfighe gli anni precedenti, altrimenti staremmo parlando di altro.
Anche secondo me.. una scelta un pò politica....
Ogura.. tanta roba.... meglio di ROSSI e ACOSTA come debutto.. giusto per citare due nomi..
Fermin in Thailandia: “È stata una gara dura e difficile, faceva molto caldo in fondo allo schieramento. Ho dato il massimo pensando che anche gli altri stavano male quanto me”
Comment