Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp, carmelo ezpeleta: “marc e pecco? Mai visto una coppia così forte”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motogp, carmelo ezpeleta: “marc e pecco? Mai visto una coppia così forte”

MOTOGP, CARMELO EZPELETA: “MARC E PECCO? MAI VISTO UNA COPPIA COSÌ FORTE”

“Chi avrà la meglio tra Marc e Pecco? In 32 anni in questo ruolo non ho mai espresso nessun pronostico, quindi continuerò a non farli. Però sono forti entrambi.

Fatico a ricordare una situazione del genere. Forse tutto questo non è mai successo, magari può ricordare un po’ la situazione della coppia composta da Mick Doohan e Alex Crivillè.

Probabilmente abbiamo visto coppie del genere in un’altra era, prima che arrivassi. Negli anni della Dorna non mi ricordo uno scenario simile”.

Fonte: Motosprint

• Font Size
    Cos'è, la vaccata del secolo la coppia Doohan-Criville?

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      MOTOGP, CARMELO EZPELETA: “MARC E PECCO? MAI VISTO UNA COPPIA COSÌ FORTE”

“Chi avrà la meglio tra Marc e Pecco? In 32 anni in questo ruolo non ho mai espresso nessun pronostico, quindi continuerò a non farli. Però sono forti entrambi.

Fatico a ricordare una situazione del genere. Forse tutto questo non è mai successo, magari può ricordare un po’ la situazione della coppia composta da Mick Doohan e Alex Crivillè.

Probabilmente abbiamo visto coppie del genere in un’altra era, prima che arrivassi. Negli anni della Dorna non mi ricordo uno scenario simile”.

Fonte: Motosprint
      Rossi Lorenzo, mai sentiti?

Mi sa che il Carmelone è pronto per la RSA

Comment

• Font Size
        Rossi Lorenzo entrambi ancora giovani 2008-2010 è praticamente impossibile da battere.

La coppia Marquez Bagnaia non si avvicina neanche lontanamente e non certo per via di Marquez ma per Bagnaia. Buonissimo pilota eh, ma non a livello di Rossi Marquez Lorenzo e Stoner. Carmelo lo sa benissimo ​​​​

Sicuramente è la coppia più forte che ha avuto ducati
        Last edited by Fafnir; 11-03-25, 18:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post

Rossi Lorenzo, mai sentiti?

Mi sa che il Carmelone è pronto per la RSA
          Rossi e Lorenzo chi?

Ah,ah... mamminkia... ma si è rincoglionito? BABBA BIA..... ma forse sono notizie inventate da qualche 'ti piacerebbe fare il giornalista?' 'certo' 'bene ti dò 5 euro per ogni articolo che supera le 1000 views'...

AUGURI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Rossi Lorenzo entrambi ancora giovani 2008-2010 è praticamente impossibile da battere.
            E sulla YAMAHA M1.....

Mah.. Il Carmelo o si è rincoglionito... o... boh... si sarà inventato qualcuno l'articolo..vedi sopra..

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post
              Cos'è, la vaccata del secolo la coppia Doohan-Criville?
              Mah..... allora perchè non SCHWANTZ e BEATTIE

O Marc Marquez e MARC MARQUEZ in honda? Quando ha portato il titolo marche a casa da SOLO.

Comment

• Font Size
                È dall’infortunio di MM che la menano col livello altissimo per giustificare l’assenza di fenomeni e cercare di tenere alta l’attenzione, non mi sorprende possa dire una vaccata simile.

Comment

• Font Size
                  Non ci credo che ha detto una cosa del genere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hazrael View Post
                    È dall’infortunio di MM che la menano col livello altissimo per giustificare l’assenza di fenomeni e cercare di tenere alta l’attenzione, non mi sorprende possa dire una vaccata simile.
                    In effetti hai ragione pure tu....

Ovvio che devono vendere la fetta che si va sempre meglio....

Per me di fenomeno nel 2025 ce ne sta solo uno... ed è quello che corre da più tempo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Non ci credo che ha detto una cosa del genere.
                      In effetti ormai quello che si legge e si sente.. se non con le proprie orecchie..... auguri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

In effetti ormai quello che si legge e si sente.. se non con le proprie orecchie..... auguri...
                        Guarda l'importante è non leggere i vari social.
                        Anche riportando qua queste notizie si da visione a queste bagianate

Comment

• Font Size

Eh lo so.. dici bene ruggero.. ma dai anche se a volte le notizie son minkiate.. ci si chiacchera sopra e si ride.. ah,ah..

Come quelli che dicono che vanno forte in pista e poi sono dei pali..

Comment

• Font Size

Vabbé, riporto la notizia per farci due risate.

Se non ti va puoi anche evitare da commentare.

Il boss non mi ha cancellato il post, penso quindi che gli vada bene.

Nei giorni scorsi abbiamo letto tutte le interviste a cani e porci di cosa pensano di Marquez e della prima gara, a questo punto ci stava pure questa di don Carmelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

In effetti hai ragione pure tu....

Ovvio che devono vendere la fetta che si va sempre meglio....

Per me di fenomeno nel 2025 ce ne sta solo uno... ed è quello che corre da più tempo....
                              Anche Acosta dai, considerata la moto che ha fa veramente tanto. Su una Ducati sarebbe tutta un'altra storia.

Comment

X
                              Working...
                              X