Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vince anche la GARA SPRINT in Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    io non posso reggere... mondiale inguardabile...
    io finora posso dire uguale, ma solo perchè le gare son state noiose, marc impeccabile, sarei curioso di capire se l'andazzo dei marquez è questo se alex oserà mai un attacco su marc.
    comunque speriamo non sian noiose come fino ad ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post

io finora posso dire uguale, ma solo perchè le gare son state noiose, marc impeccabile, sarei curioso di capire se l'andazzo dei marquez è questo se alex oserà mai un attacco su marc.
      Vabbè questa sprint all'inizio era avvincente. Sono contento anche di aver rivisto Fabio bello aggressivo e li davanti. Così come Pedro e i suoi sorpassi. Idem Zarco, diggia e morbidelli ma anche bezzecchi. Alla fine solo le prime due sono state posizioni davvero monotone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        E chissà quanto me avrebbe avuto di più !!!!

anche in questa ha amministrato dall'inizio!
        Si infatti.... gli han detto di non ammazzare il campionato subito... di far finta che gli altri possano avere possibilità forse....

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Voi dite che ha amministrato?

Io ho visto sì un Marc sicuro e a posto, ma verso fine gara la sua moto pompava al posteriore, idem quella di Alex.
          io penso che Alex ad un certo punto si sia accontentato e che Marc abbia dato qualcosina in più, ma non da essere nettamente più veloce di Alex.

Comunque Pecco fa sempre più fatica a girare stretto rispetto ai primi due.
          Il problema non è secondo me MARQUEZ che stradomina e si amministra... di brutto... ( cmq. l alex marquez e bagnaia stavano al gancio, lui ad un certo punto ha detto.. ok va.. dò mezzo secondo in un giro...).... è alex marquez 3 volte davanti a bagnaia.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Mi godo il momento, Pole dopo Pole, Sprint dopo Sprint, Gara dopo Gara. Che gli vuoi dire finora? Solo applausi.
            E mi sa che pure stasera..... sarà la stessa cosa... vediamo se vorrà limitare il distacco o prima o dopo ci vorrà far vedere di che potenziale parliamo..... o forse aspetta austin...... per violentare tutti con sabbia e vinavil...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Il fatto è che quando la moto pompa e si scompone, Marquez la controlla senza problemi.

O comunque, questa è l'impressione.

Secondo me è sempre stato ampiamente entro limiti di rischio..... ma AMPIAMENTE.... gli altri dietro impiccati....

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                io non posso reggere... mondiale inguardabile...
                Ma va... miglior pilota sulla miglior moto... FINALMENTE... così vanno le cose...

E che ancora non vuole violentare tutti con una locomotiva a vapore e partire a 100 dal primo all'ultimo giro..... cioè... qua parliamo di 3 decimi a giro... anche di più....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post

Il problema non è osare un attacco... è che non ce la fa.. a meno che Marc non lo lasci.. come aveva poi detto in conferenza stampa.... più verità che battuta...

Marquez ieri è andato per vincere col margine giusto.... quando gli verrà un pò duro.. o qualcuno alzerà troppo la testa.... secondo me darà un distacco al secondo da paura....

Però ribadisco..... anche solo adattarsi ad un team nuovo.. alla moto nuova.... così velocemente.. a parte la velocità in pista e la manetta...

4 persone... dal 2020 ad anno scorso secondo me hanno avuto culo che prima si sia fracassato e poi abbia avuto una moto che pareva un toro meccanico incazzato.... sennò.... non vinceva nessuno.. con marquez operativo e su una moto anche solo buona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Vabbè questa sprint all'inizio era avvincente. Sono contento anche di aver rivisto Fabio bello aggressivo e li davanti. Così come Pedro e i suoi sorpassi. Idem Zarco, diggia e morbidelli ma anche bezzecchi. Alla fine solo le prime due sono state posizioni davvero monotone
                    Si ... diciamo che secondo me l'approccio giusto ormai è guardare a che fa ogura o gli outsider... davanti.... al primo posto la vedo dura....

Cioè su 3 gare... mai battaglia eh..... MAI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Vabbè, dieci anni fa erano gli hater del 46 in questa posizione
                      Fai anche 20

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post

Fai anche 20
                        Quoto.. fa anche 20.... o toh.. 15

Comment

• Font Size
                          Pronti per sentire l'inno spagnolo anche oggi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Si infatti.... gli han detto di non ammazzare il campionato subito... di far finta che gli altri possano avere possibilità forse....
                            No, secondo me è un processo di maturazione di Marq anche dovuto a tutto quello che ha passato.....pre 2020 avrebbe stravinto con 10 s sul secondo prendendosi rischi inutili...... adesso controlla, amministra e cerca di non strafare...... chi ca77o glielo porta via il mondiale? Se non arriva Pecco o fratellino cavallino a impensierirlo avoja che sarà un mondiale noiosetto......
                            Last edited by Hotslider; 16-03-25, 09:00.

Comment

• Font Size

Quoto.. fa anche 20.... o toh.. 15
                              I famosi anni dell'altrettanto famoso mezzo secondo nel polso...

Comment

• Font Size

Il problema non è secondo me MARQUEZ che stradomina e si amministra... di brutto... ( cmq. l alex marquez e bagnaia stavano al gancio, lui ad un certo punto ha detto.. ok va.. dò mezzo secondo in un giro...).... è alex marquez 3 volte davanti a bagnaia.....
                                Infatti, dai di Marq quasi c'era certezza che sarebbe stato il contendente numero uno al titolo, ma altrettanto ci si sarebbe aspettai che Pecco regolasse quasi costantemente Alex....

Comment

X
                                Working...
                                X