gigi dall'igna: una gara sicuramente combattuta.. hanno fatto bei tempi con la media posteriore... devo dire che han fatto una grande bella battaglia.... pecco bagnaia vediamo... adesso vediamo... se ha avuto qualche piccolo problema.. dopo vediamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA MotoGP 2025 Termas de Rio Hondo TELECRONACA ONLINE
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostMarc davvero un fuoriclasse ma non mi capacito che un 2 volte campione del mondo con la stessa moto dei fratelli lui non arrivi… boh
Anno scorso la moto buona l'avevano in due.. se la sono giocata in due...
Quest'anno pure Morbidelli e Alex Marquez davanti... meno gap tra ducati nuove e vecchie...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Bagnaia pensava di fare il figo... stava su quella moto e in quel team da mò...
Ma Marquez è troppo superiore... bagnaia campione... marquez FENOMENO...
E' andata bene a tanti che per 3-4 anni marquez era rotto o su moto di merda...
Visto che è un fenomeno poteva correre nel team privato .. oppure si offriva ai ufficiali della KTM oppure APRILIA ... cosi dimostrava a tutto il mondo che vinceva anche con una moto mediocre
Comment
-
alex marquez: sono contento.. ero pieno di moscerini.., quando marc è andato largo alla 1 ho detto si posso andare davanti... stando dietro forse potevo salvare le gomme un pò... ho cercato di stare concebtrato.. ho dato tutto... alla fine marc mi ha superato.. ho cercato di riprenderlo ma è stato impossibile... stiamo cercando di continuare così
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Infatti per tornare a vincere ha voluto assolutamente il team e la moto migliore ...
Visto che è un fenomeno poteva correre nel team privato .. oppure si offriva ai ufficiali della KTM oppure APRILIA ... cosi dimostrava a tutto il mondo che vinceva anche con una moto mediocre
Comment
-
marquez: sono super cointento di avere raggiunto angel nieto.. dedico la vittoria anche a lui e alla sua famiglia.. + sempre importante pr tutto il motociclismo spagnolo... un onore.. la gara di oggi è stata incredibile.. oggi ho spinto.. all'inizio avevo problemi col ppsteroore..... ad un certo punto pensavo andasse bene anche il secondo posto.... è stato difficile attaccarlo... sono rimasto super ompressionato dal livello di alex
Comment
X
Comment