Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poggiali CAVALCA L'ONDA
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Manuel Poggiali è un ragazzo molto intelligente ed educato.
1. penso lavori per ducati e non per bagnaia, quindi per entrambi i piloti
2. ovvio che in tahlandia quando bagnaia è tornato ai box a fare il figo sulla faccia di Dall'Igna lui mica poteva stare là a saltare e dire EVVAI...
3. che sia più legato a bagnaia con cui lavora da anni e gli dava soddisfazione è un conto, ma fai presto a voler bene a marquez quando è così fenomeno
- Likes 7
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Aspetta... aspetta..
Manuel Poggiali è un ragazzo molto intelligente ed educato.
1. penso lavori per ducati e non per bagnaia, quindi per entrambi i piloti
2. ovvio che in tahlandia quando bagnaia è tornato ai box a fare il figo sulla faccia di Dall'Igna lui mica poteva stare là a saltare e dire EVVAI...
3. che sia più legato a bagnaia con cui lavora da anni e gli dava soddisfazione è un conto, ma fai presto a voler bene a marquez quando è così fenomeno
Poi perchè non dovrebbe essere felice che un pilota del "suo" team abbia vinto? Mica è Rossi!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Assolutamente!!! Poggiali prima era in Gresini, ora nel Team ufficiale, ma ha sempre ricoperto il ruolo di coach per entrambe i piloti!
Poi perchè non dovrebbe essere felice che un pilota del "suo" team abbia vinto? Mica è Rossi!
Comment
-
Poggiali oltre ad essere un due o tre volte campione del mondo, CAMPIONE DEL MONDO, è anche un ragazzo che ha sempre mostrato una grande sensibilità.
Non lo conosco direttamente ma indirettamente tramite un caro amico con il quale vado a girare quando posso e mi ha detto che si tratta di un vero gentiluomo. Ragazzo molto molto per bene. Ci sono altri tizi lì dentro che credo siano ben più opinabili quanto a savoir faire... e anche quì potrei dire ma non dico.
- Likes 1
Comment
X
Comment