Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poggiali CAVALCA L'ONDA
Collapse
X
-
Aspetta... aspetta..Originally posted by Zolla1 View Post
Manuel Poggiali è un ragazzo molto intelligente ed educato.
1. penso lavori per ducati e non per bagnaia, quindi per entrambi i piloti
2. ovvio che in tahlandia quando bagnaia è tornato ai box a fare il figo sulla faccia di Dall'Igna lui mica poteva stare là a saltare e dire EVVAI...
3. che sia più legato a bagnaia con cui lavora da anni e gli dava soddisfazione è un conto, ma fai presto a voler bene a marquez quando è così fenomeno
- Likes 7
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Assolutamente!!! Poggiali prima era in Gresini, ora nel Team ufficiale, ma ha sempre ricoperto il ruolo di coach per entrambe i piloti!Originally posted by mito22 View Post
Aspetta... aspetta..
Manuel Poggiali è un ragazzo molto intelligente ed educato.
1. penso lavori per ducati e non per bagnaia, quindi per entrambi i piloti
2. ovvio che in tahlandia quando bagnaia è tornato ai box a fare il figo sulla faccia di Dall'Igna lui mica poteva stare là a saltare e dire EVVAI...
3. che sia più legato a bagnaia con cui lavora da anni e gli dava soddisfazione è un conto, ma fai presto a voler bene a marquez quando è così fenomeno
Poi perchè non dovrebbe essere felice che un pilota del "suo" team abbia vinto? Mica è Rossi!

- Likes 1
Comment
-
-
Infatti.. e cmq. non è che Poggiali sia Valentiniano o Academy... sta là per quel che ha fatto lui....Originally posted by eddyrocket View Post
Assolutamente!!! Poggiali prima era in Gresini, ora nel Team ufficiale, ma ha sempre ricoperto il ruolo di coach per entrambe i piloti!
Poi perchè non dovrebbe essere felice che un pilota del "suo" team abbia vinto? Mica è Rossi!

Comment
-
Poggiali oltre ad essere un due o tre volte campione del mondo, CAMPIONE DEL MONDO, è anche un ragazzo che ha sempre mostrato una grande sensibilità.
Non lo conosco direttamente ma indirettamente tramite un caro amico con il quale vado a girare quando posso e mi ha detto che si tratta di un vero gentiluomo. Ragazzo molto molto per bene. Ci sono altri tizi lì dentro che credo siano ben più opinabili quanto a savoir faire... e anche quì potrei dire ma non dico.
- Likes 1
Comment
X

Comment