Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia RINNOVA fino al 2031 con Dorna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RatInACage View Post
    4070ti super qui
    I giochi su ps5 girano a 60, sempre incostanti, abbassando ulteriormente la risoluzione ed a settaggi medio bassi con la modalità performance... diciamolo, questa gen console è la peggiore di sempre, anche lato giochi
    Il pad, finchè non invertono stick con croce, può rimanere dov'è, poi ora prendo solo roba con sensore di hall (xbox elite 2 dopo 3-4 mesi ha iniziato a driftare )
    io ho entrambe e su certi giochi i 60 fps sono rock solid ed è tutto un bel vedere. Con gran turismo non cala tanto manco la risoluzione
    I pad xbox soffrono in questa gen.
    coi grilletti dosi gas e freno. poi che sia una gen un po' così così è vero.
    chiuso ot

comunque ieri ho rigiocato all'ultimo ride ed è molto meno permissivo ..l'anteriore va via come niente se non stai attento

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Gente abbiamo la sezione videogiochi eh..

https://www.daidegasforum.com/forum/...-videogames-aa
      si ma non ci scrivono...poi si scopre in giro per i topic che siamo in tanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

io ho entrambe e su certi giochi i 60 fps sono rock solid ed è tutto un bel vedere. Con gran turismo non cala tanto manco la risoluzione
        I pad xbox soffrono in questa gen.
        coi grilletti dosi gas e freno. poi che sia una gen un po' così così è vero.
        chiuso ot

comunque ieri ho rigiocato all'ultimo ride ed è molto meno permissivo ..l'anteriore va via come niente se non stai attento
        Anche i pad ps5 driftano dopo un pò... i potenziometri che usano oggi si scassano subito, ho un vecchio pad dell'Xbox 360 che ancora và una meraviglia, anche se è tutto consumato
        Per fortuna esistono quelli con sensore di hall su quelli di terze parti, ho trovato la pace

Chiudo anch'io

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma non ci scrivono...poi si scopre in giro per i topic che siamo in tanti
          Io manco lo sapevo

Comment

X
          Working...
          X