Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e Bagnaia DICHIARAZIONI pre COTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BAGNAIA: "Il mio obiettivo è quello di lottare con Marc e Alex. Tornare alla GP24? Non l'ho mai pensato, si deve andare avanti ma ritrovando le sensazioni che avevo nel 2024"​

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Eh certo..... ormai l'associazione all'associazione VR46 non sempre bene...

Però anche lui...... spesso parlando ha solo che fatto danni.....
      Allora che venga attaccato quando spara cazzate, non quando non dice nulla di strano. Io sarò in prima fila ad attaccarlo ma farlo gratuitamente non ci si fa una bella figura, secondo me

Comment

• Font Size
        “Non abbiamo iniziato la stagione in piste troppo favorevoli per il mio stile di guida.

Sicuramente se fossimo partiti dal Qatar la situazione sarebbe stata un po’ diversa, ma tutto sommato tre terzi posti e un quarto posto non è un bottino così negativo: continuiamo a lavorare e rimaniamo sereni“.

- Pecco Bagnaia

Fonte: Sky

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Allora che venga attaccato quando spara cazzate, non quando non dice nulla di strano. Io sarò in prima fila ad attaccarlo ma farlo gratuitamente non ci si fa una bella figura, secondo me
          Ma si dai faf... ma si chiacchera un pò cmq... ci sta.... ognuno ha un pò di tifo per uno o l'altro o altra cosa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

quello che dicevo prima....

Comment

• Font Size
              “Essere paragonato a Lewis Hamilton?

La cosa che abbiamo in comune è che abbiamo cambiato casa. È un piacere essere paragonato a lui.

Non è solo un gran pilota ma una superstar. Abbiamo stili diversi, ma quando ti paragonano a un grande atleta è sempre bello".

- Marc Marquez in conferenza stampa

Comment

• Font Size
                “Essere paragonato a Lewis Hamilton?

La cosa che abbiamo in comune è che abbiamo cambiato casa. È un piacere essere paragonato a lui.

Non è solo un gran pilota ma una superstar. Abbiamo stili diversi, ma quando ti paragonano a un grande atleta è sempre bello".

- Marc Marquez in conferenza stampa

Incredibile l’umiltà di questo ragazzo, mai una parola fuori posto. I commentatori stupidi non perdono l’occasione per dimostrare di essere tali, in qualsiasi circostanza, e non notano il pregio di sottolineare che siano simili soltanto per aver cambiato marchio… non per essere così vincenti e probabilmente i due più grandi di sempre, nelle proprie discipline, oltre ad avere - entrambi - la grande dote dell’umiltà e dell’educazione.​

Comment

• Font Size
                  BAGNAIA: "Il mio obiettivo è quello di lottare con Marc e Alex. Tornare alla GP24? Non l'ho mai pensato, si deve andare avanti ma ritrovando le sensazioni che avevo nel 2024"​
                  Dalle mie parti si dice ....sei un paraculo

Comment

• Font Size
                    "Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. Mi sento a mio agio in tutte le sessioni e ogni gara che passa il legame col team è migliore. Dobbiamo però rimanere concentrati: nella mia miglior stagione, il 2019, l'unico errore l'ho commesso proprio qui.

Le aspettative sono alte e i risultati non hanno certo diminuito queste aspettative. Meglio così che avere dei dubbi. Però cerco sempre di pensare in modo negativo per non avere quella fiducia eccessiva che ci porta a situazioni che non ci piacciono".

- Marc Marquez​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post

Incredibile l’umiltà di questo ragazzo, mai una parola fuori posto. I commentatori stupidi non perdono l’occasione per dimostrare di essere tali, in qualsiasi circostanza, e non notano il pregio di sottolineare che siano simili soltanto per aver cambiato marchio… non per essere così vincenti e probabilmente i due più grandi di sempre, nelle proprie discipline, oltre ad avere - entrambi - la grande dote dell’umiltà e dell’educazione.​
                      Educato nel senso che lascia il posto agli anziani e donne in gravidanza? Perché è il più motociclista più antisportivo a memoria d"uomo, dopo Ghost rider

Comment

• Font Size
                        "Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. Mi sento a mio agio in tutte le sessioni e ogni gara che passa il legame col team è migliore. Dobbiamo però rimanere concentrati: nella mia miglior stagione, il 2019, l'unico errore l'ho commesso proprio qui.

Le aspettative sono alte e i risultati non hanno certo diminuito queste aspettative. Meglio così che avere dei dubbi. Però cerco sempre di pensare in modo negativo per non avere quella fiducia eccessiva che ci porta a situazioni che non ci piacciono".

- Marc Marquez​
                        Come dice il mio collega BMlover, sono un pò scaramantico (anche se forse direi che sopravvaluta la mia scaramanzia), ma sinceramente non ho mai visto un tale numero di gufate verso un solo pilota negli ultimi 6 anni (ultima volta austin 2019, una caramellina per chi si ricorda com'è finita).
                        Ci sono su internet almeno 5090 articoli di giornale su come Marquez sia imbattibile, in stato di grazia, invincibile ad Austin, Dio di Austin, infallibile, ineluttabile e sicuro vincitore di gara e mondiale, poi ci sono altre 5090 interviste a piloti, addetti ai lavori ed ex-piloti che dicono la stessa cosa e mettiamoci i milioni di commenti di appassionati e altri milioni di rosicatori gialli che dicono la stessa cosa.

Mai vista una tale quantità e qualità di gufate e di macumbe, persino il fratello lo gufa, perciò mi sembra inevitabile una caduta, motore che scoppia, problema tecnico o qualcuno che lo centra (Morbidelli maggior indiziato).

Direi che adesso si che sono scaramantico, ma di fronte all'eccezionali quantità di gufate non posso non esserlo.
                        Last edited by Heinrich; 28-03-25, 14:29.

Comment

• Font Size
                          Comunque per me sulla roba di tornare alla Gp24 gli hanno fatto fare marcia indietro, altro che espresso male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post
                            Comunque per me sulla roba di tornare alla Gp24 gli hanno fatto fare marcia indietro, altro che espresso male
                            Questo è certo, e gli hanno pure detto di non nominarla mai più secondo me

Comment

• Font Size
                              roba che manco il mio primo topic pompatore Ducati(li presi una smerdata colossale)...poi mi son rifatto con gli interessi
                              mo provo a fare quello su marquez....

Comment

X
                              Working...
                              X