Originally posted by wally73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SHOEI Marc Marquez 2025 Cota
Collapse
X
-
-
-
- Likes 1
Comment
-
Concordo pienamente. Il casco deve essere molto semplice e diretto. Questo è molto bello, anche se l'avrei preferito non opaco e senza quel numero old style.Originally posted by luciocabrio View Post
che dai colori pare un casco anni 60 e non ha 8000 cagate o pecette varie come hanno caschi e moto moderne
Comment
-
-
Comunque ... ad essere onesti era un casco dimmerda...(esattamente come il nolan accanto)Originally posted by mito22 View Post
Regalai quel casco a mio fratello quando gli regalarono lo scooter....
Dopo quello presi uno Shoei Z one e fu come passare da una Duna ad una Lexus
quello di MM devo dire che è veramente bello, ma bello bello... peccato solo che MM mi resta simpaticamente sui coglioni .... ma il casco è da prendereLast edited by Sideman; 02-04-25, 10:08.
Comment
-
Diciamo che fino a che non hanno fatto i Pista o Gp (non ricordo come si chiamano) erano ben lontani dai livelli di Arai e Shoei.Originally posted by Sideman View Post
Comunque ... ad essere onesti era un casco dimmerda...(esattamente come il nolan accanto)
Comment
-
Si si era un casco da scooter.. da pochi soldi... non valeva granchè... aveva solo le grafiche di rossi..Originally posted by Sideman View Post
Comunque ... ad essere onesti era un casco dimmerda...(esattamente come il nolan accanto)
quello di MM devo dire che è veramente bello, ma bello bello... peccato solo che MM mi resta simpaticamente sui coglioni .... ma il casco è da prendere
Comment
X

Comment