Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivalità ROSSI-MARQUEZ nata al Ranch secondo Redding
Si vede quanto non te ne frega
É comunque é stata una pagina unica nel mondo dello sport é normale se ne parli ancora
Io non ho mai tifato Rossi a parte in Ducati (giuro, ) ma manco l'ho mai particolarmente odiato, credimi, e ne riconosco il manico incredibile e la longevità irreale. Perciò dico che me ne frega poco.
Non ho mai sentito che un innocente accusato di omicidio ingiustamente il giorno dopo per ripicca si mette a sparare in giro.
Una logica demenziale, del resto non sei nuovo a queste cose.
Una persona realmente intelligente, quale Marquez non è, avrebbe smerdato Rossi in mondovisione semplicemente facendo la sua gara e mostrando a tutti la falsità di valentino che avrebbe perso in parte la faccia. Capisco che sarebbe stato troppo furbo per uno come lui.
Il punto è che Rossi doveva perdere il mondiale a tutti i costi, avrebbe bruciato troppo che un vecchio potesse vincere negli anni d'oro di Marquez.
Questo è il punto di vista di uno che nella vita reale è probabilmente abituato ad essere un suddito ; quindi, secondo il tuo ragionamento, uno del livello mediatico di VR potrebbe incolpare chiunque di omicidio, senza avere prove, in mondovisione… tu vivi praticamente in un mondo tutto tuo, con fate e unicorni
...e che il pilota vecchio, andato a piangere da Carmelo, manco è stato degnato di uno sguardo!
Quando è finito il tuo tempo, è meglio che ti ritiri...
Poi che si sia divertito gli ultimi anni, non lo metto in dubbio!
Uno si ritira quando fa secondo/terzo/quarto nel mondiale? È gli altri si devono buttare dal ponte?
Secondo questa teoria Marquez doveva ritirarsi nel 2022 visto che ha chiuso 15esimo in classifica
Le stagioni veramente brutte di Rossi sono state le ultime due dove aveva comunque un contratto da finire. Quando era il momento non ha rinnovato, secondo me poteva risparmiare giusto l' ultimo anno in Petronas
Per una volta sono d’accordo con ciò che scrivi… ma era palese che Carmelo non avrebbe mai fatto mostrare la bandiera nera a Rossi; ci fosse stato un altro pilota al posto di VR, sarebbe stato squalificato a vita
ps Carmelo e VR pappa e ciccia da una vita , hanno rovinato questo sport negli anni 2000
Comment