cmq. BRAVO ALEX MARQUEZ
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA MotoGP QATAR 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
dall'igna sicuramente una vittoria intelligente.. mi sembra che abbia gestito durante la gara.. quando ha voluto ha fatto due giri veloci abbastanza puliti.. ha dimostrato superiorità
sono contento per pecco... sono contento per lui e la sua squadra
Comment
-
-
bagnaia : è bello essere sul podio.. però sono atrrabbiato per ieri.... se riesco a farlo la domenica devo riuscirci anche il sabato...
iniziando da quella posizione le cose sono difficili.. ultimi giri non avevo più gomma posteriore.... sono contento per il team...
Comment
-
-
vinales .... significa dfavvero tanto... stiamo facendo un lavoro eccezionale.. dobbiamo goderci questo risultato.. ho ceracto di rimanere davanti.. forse questa gara ci permette di fare un click.. è stato fantastico.. una volta siamo vicini al top... incredibile
Comment
-
marquez... l'avevo detto prima della gara.. dopvevo gestire anteriore.. prima parte della gara sono stato calmo... avevo capito che morbidelli non ce l'avrebbe fatta.. quando bagnaia mi ha superato.. ho detto ah... devo spingere... quando vinales mi ha passato pensavo fosse acosta... velocissimo.. ma avevo del margine 2-3 decimi e questo mi ha permesso di vincdere la gara..
Comment
X
Comment