Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez VINCE anche la GARA in Qatar 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez VINCE anche la GARA in Qatar 2025

Eh che vuoi dirgli?

Gara in mano tutto il tempo.. anche senza una aletta e una storta... passa quando deve.. bagnaia lo passa.. e lo mette a posto in 3 curve...

Vinto ANCORA.... tutte le gare che ha finito... è stato PRIMO...

• Font Size
    marquez non vinceva in qatar dal 2013

Comment

• Font Size

marquez vittoria qatar 2025​

Comment

• Font Size
        Fenomenale! Non gli si può dire niente.. davvero superiore

Comment

• Font Size
          Ha vinto pure qua tenendosi decimi nel taschino. Auguri agli altri 💀

Comment

• Font Size
            Non male per essere una delle sue piste no

Comment

• Font Size
              marquez... l'avevo detto prima della gara.. dopvevo gestire anteriore.. prima parte della gara sono stato calmo... avevo capito che morbidelli non ce l'avrebbe fatta.. quando bagnaia mi ha superato.. ho detto ah... devo spingere... quando vinales mi ha passato pensavo fosse acosta... velocissimo.. ma avevo del margine 2-3 decimi e questo mi ha permesso di vincdere la gara..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Ha vinto pure qua tenendosi decimi nel taschino. Auguri agli altri 💀
                E senza una aletta... ah,ah e altra che ballava

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Fenomenale! Non gli si può dire niente.. davvero superiore
                  Imbarazzante... per gli altri..

Comment

• Font Size

marc marquez vittoria qatar 2025 motog​

Comment

• Font Size
                      il soprasso di marquez su bagnaia

Comment

• Font Size

marquez marc vincitore qatar 2025 motogp​

Comment

• Font Size
                          Basta...penso diventerò fan di Marquez Anch io !

Comment

• Font Size
                            Marquez quasi Onnipotente, un controllo, una lucidità ed una strategia davvero impressionanti, questa cosa mi fa incazzare ancora di più per Austin perché un pilota del genere non può fare un errore così patetico e ridicolo con un tale margine di velocità ed un vantaggio di 2.4s.

Vinales non so che dire, tutti a urlare che Quartararo è un fenomeno di talento puro, ma Vinales come talento naturale e skills pure non solo non ha nulla da invidiare a Quartararo, ma gli è persino superiore, solo che ha la psiche più infantile, debole e francamente ridicola della storia dei piloti del motomondiale, le sue giornate arrivano a caso e fa dei miracoli alla Marquez-Stoner, portare una carretta come la KTM a lottare per la vittoria è qualcosa di incredibile.

Bagnaia ha fatto fallire la mia profezia, ma è stato comunque veloce e concreto, ahimè era meglio partire 13esimo che 11esimo, partire in mezzo lo ha frenato.

Zarco applausi, altro che Quartararo.
                            Last edited by Heinrich; 13-04-25, 18:08.

Comment

• Font Size
                              A Marquez oggi è girato tutto bene quello che gli poteva girare. Dire il contrario è pura malafede.
                              A me piace come pilota è indubbiamente il pilota più forte del motomondiale da quando si è presentato in classe regina. Però avere il fratello che fa fuori un Diggia in gran rispolvero, Bagnaia che sbaglia le qualifiche e parte 11 esimo aiuta e non poco.

Francesco ha bruciato le gomme per la rimonta, ha fatto una gara assurda e probabilmente avrebbe lottato per il primo posto se fosse anche solo partito in seconda fila. Trovo anche vergognoso che Alex sia ancora riuscito ad arrivare settimo. Il solo longlap penalty è stata una pagliacciata, ma vabbè.

Son dell’idea che per Marquez la pacchia sta finendo, pur restando il più forte.
                              Lo dico ora, che tutti danno per scontato che sarà tutto facile per Marc.

Comment

X
                              Working...
                              X