Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la leggi dal punto di vista "sbagliato": Un bicchiere pieno a metà può essere sia mezzo pieno che mezzo vuoto...ma dipende da dove lo guardi
non ha fatto vincere qualcuno per simpatia o patriottismo, ma fatto perdere qualcun altro con la lingua lunga
A perdere contro il 93 non c'è nulla di male..ci hanno perso tutti.
Penso che Bagnaia sapesse che Marquez sarebbe andar forte, nessuno ha mai messo in dubbio il suo talento. Penso però che nessuno, almeno non io e forse manco lui, si aspettasse un Marquez così forte. Sta facendo la sua stagione migliore da quando è in MotoGP...dopo tanti infortuni e anni grigi personalmente non me lo aspettavo. E forse non si aspettava manco lui di essere schiacciato così tanto sia in pista sia anche dai media perché anche se Bagnaia dovesse vincere.. rimarrà sempre un "buon pilota" per alcuni...
Bagnaia non avrà mai più un compagno peggiore nella sua carriera. Se riesce a reggere, vincere e rimandare il mondiale alle ultime 2 gare avrà fatto il suo. Dovesse vincerlo sarebbe un impresa riuscita solo a Rossi Lorenzo nel 2015...non 2 piloti qualunque.
Bagnaia è intelligente, meno talentuoso ma più intelligente del 93, e saprà imparare da Marquez per diventare più forte. Non dovesse riuscirci quest'anno c'è sempre il prossimo
Io comunque penso che Bagnaia non sia ancora al 100% e che vedremo delle belle gare nei prossimi appuntamenti
Tutto corretto tranne una osservazione nessuno ha mai battuto MM a parità di moto io sono super tifoso di Pecco e penso che si avvicinerà a MM ma non so se arriverà al suo livello Marc sta dimostrando di poter fare ciò che vuole e mi sembra anche meno incline all'errore rispetto a qualche anno fa. Vorrei vedere dove sono quei fenomeni che dicevano che Ducati avrebbe dovuto prendere Martin? Ducati avendo i dati di tutti vedeva bene il potenziale di MM. Comunque per ora Pecco ha pure sbagliato poco solo la caduta in Q2 e MM ha scavato un bel solco la vedo quasi impossibile e questo non vuol dire che Pecco non sia un campione ma semplicemente che MM è uno dei migliori piloti mai esistiti.
A perdere contro il 93 non c'è nulla di male..ci hanno perso tutti.
Penso che Bagnaia sapesse che Marquez sarebbe andar forte, nessuno ha mai messo in dubbio il suo talento. Penso però che nessuno, almeno non io e forse manco lui, si aspettasse un Marquez così forte. Sta facendo la sua stagione migliore da quando è in MotoGP...dopo tanti infortuni e anni grigi personalmente non me lo aspettavo. E forse non si aspettava manco lui di essere schiacciato così tanto sia in pista sia anche dai media perché anche se Bagnaia dovesse vincere.. rimarrà sempre un "buon pilota" per alcuni...
Bagnaia non avrà mai più un compagno peggiore nella sua carriera. Se riesce a reggere, vincere e rimandare il mondiale alle ultime 2 gare avrà fatto il suo. Dovesse vincerlo sarebbe un impresa riuscita solo a Rossi Lorenzo nel 2015...non 2 piloti qualunque.
Bagnaia è intelligente, meno talentuoso ma più intelligente del 93, e saprà imparare da Marquez per diventare più forte. Non dovesse riuscirci quest'anno c'è sempre il prossimo
Io comunque penso che Bagnaia non sia ancora al 100% e che vedremo delle belle gare nei prossimi appuntamenti
per me bagnaia non pensava di faticare così con la moto "nuova"...
anche le "cambiarelle " fatte non lo hanno aiutato. a lui serve più tempo...MM è più pronto (è il più pronto) ad adattarsi...pecco è fra i più lenti...
Dopo il Quatar MM ha un vantaggio di 26 punti su Bagnaia (che è terzo, dietro pure all'altro Marquez che è a 17 punti di distacco da MM).
All'italiano, secondo me, non è andata nemmeno tanto male, secondo i suoi ritmi storici, visto che nella parte iniziale delle stagioni non è mai stato un fulmine. Alla fine, è stato bravo a non commettere errori troppo gravi (cioè gare con zero punti) e questo gli ha consentito di approfittare delle difficoltà altrui (caduta di Marquez la settimana scorsa, retrocessione di Vinales ieri).
I problemi per lui, a questo punto, credo siano due:
-1) MM è tornato ad essere MM, sfoggiando una superiorità di manico davvero brutale in questo inizio di campionato.
-2) Alex Marquez è entrato in super bolla, e guida quasi come il fratello, e comunque meglio di Bagnaia pure lui.
Questo non significa che l'italiano sia finito, secondo me. Credo non abbia ancora tirato fuori tutto il suo potenziale, quindi mi aspetto cose migliori nel corso della stagione. Per quanto riguarda i due avversari, MM ha dato qualche segnale di delirio da onnipotenza, che se non sta attento potrebbe giocare contro di lui (ma se ci stesse troppo attento probabilmente non sarebbe più MM) e il fratello non so quanto resterà nella super bolla.
Ora però Bagnaia deve muoversi. Le vacanze sono finite.
No Michele.. adesso si va in Europa e Bagnaia dominerà.....
Mah... secondo me la cosa è più semplice di 1000 parole..
Marquez è un FENOMENO.. gli altri sono bravi piloti.... piano diversi.
Marc ha già fatto uno zero però. Pecco migliorerà, ma la sua unica speranza di mondiale è che Marc si suicidi sportivamente o che si faccia male. Marc per ora non ha mai tirato fuori tutto il potenziale salvo qualche giro
Si ma NESSUNO lo ha BATTUTO... l'unico avversario di MARC MARQUEZ può essere SOLO LUI STESSO.
Senza fare festeggiamenti esagerati.. binocoli o hot dog...
pecco deve fare sempre secondo quando "non ne ha" per vincere.
E affondare sulle poche piste davvero favorevoli rimaste.
Il fatto che le ducati private in grado di vincere per ora non ci sono,gioca a sfavore di pecco in quanto è più facile che rompano le balle più a lui che a marc marquez
Non ha fatto vincere Lorenzo, ha fatto tutto ciò che ha potuto per far perdere quell'altro. E non credo nemmeno l'abbia fatto per la lingua lunga del tizio, ma perché arrivare a dieci mondiali (o almeno nove) è più facile che arrivare a 11 (o almeno 10).
Condivido l'ammirazione per il ritorno sportivo, ma non gli perdono nulla. Se poi vincerà, vincerà, non sarò certo io a dire che non lo ha meritato. Lui però resta e resterà quel che è, e che non posso dì sennò mi bannano
Ma questa fissa che sia ossessionato dai mondiali di Rossi da dove vi viene? Visto che non ne ha mai parlato neanche per sbaglio...
Io prima di Qatar ero ottimista, adesso la vedo dura per Pecco, se pure in Qatar Marquez è andato più forte, dove storicamente ha sempre faticato, nella altre piste il destino mi sembra già scritto
Eh già.... guarda re va forte e domina TUTTO..... e fa RECORD anche sulle piste che non gli piacciono.. di che parliamo?
E cmq..... OCIO... che c'è anche ALEX MARQUEZ nel mezzo.
Occhio che le situazioni è un attimo che si ribaltino.
Ovviamente ora Marquez è al top e quando vinci così, anche il morale fa la sua parte.
Durissimo da battere, ma se Pecco gli rendesse anche solo difficile la pagnotta mondiale andrebbe bene lo stesso. Perdere contro uno così ci può stare, l'importante è riuscire a lottare fino la fine.
Ma si.. mai dire mai... però intanto... le gare vanno via.. e i punti aumentano.
Secondo me basterebbe dire che se Pecco arriva secondo in campionato, avrà perso si contro Marquez ma con onore, nessun bollito, nessun perdente, ma semplicemente un grande pilota che si piega al migliore sulla moto migliore.
Detto ciò io sarò comunque contento, sempre una ducati vincerà
Si.... certo... però.... penso che uno che è in MotoGP che ha già due titoli.. DEVI voler arrivare primo.. DEVI non accontentarti....
Secondo me Marquez sta facendo migliorare a passi da gigante il buon Pecco. Alex Marquez è un pilota buono, ma non reggerà. Bagnaia è su un pianeta diverso. Il campionato è lungo e Marc per quanto sia il più forte non è invincibile.
Ah certo.. a correre gente che va forte.. vai più forte o al limite...
Nessuna macumba. È solo un dato di fatto. Se non fosse stato per Marc Marquez, Marc Marquez almeno un paio di mondiali negli ultimi cinque anni li avrebbe vinti. Marc Marquez è fenomenale in tutto, anche come nemico di se stesso. E non sto facendo ironia, dico sul serio.
Concordo in pieno...............
E da tifosi o meno... ma soprattutto da APPASSIONATI... dovremmo essere contenti di vedere queste cose.... e viverle.
Comment