Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MOTOGP Honda e Yamaha a Valencia, ma senza Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test MOTOGP Honda e Yamaha a Valencia, ma senza Dovizioso

Sul circuito di Valencia, le case giapponesi Honda e Yamaha stanno svolgendo un test privato, iniziato nella giornata di ieri.

La casa alata, con Aleix Espargaro e Stefan Bradl, sta provando soluzioni per migliorare la velocità massima della loro moto mentre la casa di Iwata sta facendo testare ad Augusto Fernandez e a Cal Crutchlow un motore V4. Sarebbe dovuto essere presente Andrea Dovizioso, operatatosi circa un mese fa per rimuovere la placca alla clavicola destra, fratturata lo scorso anno in motocross".

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Sul circuito di Valencia, le case giapponesi Honda e Yamaha stanno svolgendo un test privato, iniziato nella giornata di ieri.

La casa alata, con Aleix Espargaro e Stefan Bradl, sta provando soluzioni per migliorare la velocità massima della loro moto mentre la casa di Iwata sta facendo testare ad Augusto Fernandez e a Cal Crutchlow un motore V4. Sarebbe dovuto essere presente Andrea Dovizioso, operatatosi circa un mese fa per rimuovere la placca alla clavicola destra, fratturata lo scorso anno in motocross".

Dovizioso quanto ci metterà a capirlo che è meglio che stia fermo, per il cross non è più portato, trovi Yamaha che ti paga e ti fracassi o stai dietro ad infortuni?Non poteva posticipare?
    Last edited by Zolla1; 17-04-25, 13:26.

Comment

• Font Size
      Minchia quanti collaudatori hanno Honda e Yamaha... assurdo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post
        Minchia quanti collaudatori hanno Honda e Yamaha... assurdo
        Ebbè, meglio che investano o si ritirino d'altro canto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post

Dovizioso quanto ci metterà a capirlo che è meglio che stia fermo, per il cross non è più portato, trovi Yamaha che ti paga e ti fracassi o stai dietro ad infortuni?Non poteva posticipare?
          Si infatti.. stessa cosa che ho pensato io..., no è rimozione di una placca vecchia.. mica operazione nuova.... per questo penso potesse TRANQUILLAMENTE posticipare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ebbè, meglio che investano o si ritirino d'altro canto...
            sisi, ma la yamaha non sembra che li stia sfruttando sto granchè per ora.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Si infatti.. stessa cosa che ho pensato io..., no è rimozione di una placca vecchia.. mica operazione nuova.... per questo penso potesse TRANQUILLAMENTE posticipare...
                E’ la stessa placca alla clavicola che tolsi anche io, impossibile salire su una moto da pista, o meglio dava un fastidio assurdo, e la mia è una banalissima Ducati 1098, non oso immaginare dover guidare una MotoGP, comunque la piastra l’ha tolta un mese fa, evidentemente non tutto è andato per il meglio.

Last edited by ACE65; 19-04-25, 06:58.

Comment

• Font Size

E se più avanti ci fossero avvenimenti ancora più importanti? Per i quali ci si deve far trovare TRANQUILLAMENTE pronti ed in forma?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post

E’ la stessa placca alla clavicola che tolsi anche io, impossibile salire su una moto da pista, o meglio dava un fastidio assurdo, e la mia è una banalissima Ducati 1098, non oso immaginare dover guidare una MotoGP, comunque la piastra l’ha tolta un mese fa, evidentemente non tutto è andato per il meglio.

Ok.. certo può essere come dici tu... ma CHE SFIGA Yamaha.... allora... ecco quello si..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post

E se più avanti ci fossero avvenimenti ancora più importanti? Per i quali ci si deve far trovare TRANQUILLAMENTE pronti ed in forma?
                      Vabbè ormai è fatta... non bene per yamaha... ma...

Comment

• Font Size

Ok.. certo può essere come dici tu... ma CHE SFIGA Yamaha.... allora... ecco quello si..
                        Però se sono le prime uscite, non è molto importante chi ci sia su, devono solo iniziare a far girare la moto in pista per iniziare a registrare i dati, più avanti sarà fondamentale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post

Però se sono le prime uscite, non è molto importante chi ci sia su, devono solo iniziare a far girare la moto in pista per iniziare a registrare i dati, più avanti sarà fondamentale.

Sicuramente è sempre importante... ma ormai andata così...

Comment

X
                          Working...
                          X