Anche Di Giannantonio GONSIGLIADO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perchè Rossi non va alla MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè... prova.. magari si devia sul serio...ma il podio dello scorso anno, gli ha fatto capire che anche nel GT è uno dei piloti più forti, e di conseguenza anche in macchina è diventato molto più aggressivo, il problema è che la linea con il farla fuori dal vaso qui è sottilissima, sopratutto perché non sono gare di 20 giri e la direzione di gara ha tutto il tempo di darti la penalità. Quest’anno ha già buttato due vittorie una alla 12 Bathurst sorpassando un doppiato con SCY, e domenica non aspettando il rettilineo successivo per sorpassare la Ferrari. Per di più alla 12 ore non c’erano punti mondiali in palio, qui invece si. Ma sopratutto grazie al Bop. e all’assetto a Imola erano nettamente i più veloci. Ma dalla prossima gara visto che sono arrivati sul podio, avranno almeno 20Kg di zavorra e sicuramente la macchina depotenziata, quindi possibilità di vittoria decisamente ridotte, e si rischia seriamente di vincere il mondiale …l’anno prossimo
- Likes 2
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by ACE65 View Post
Visto che si parlava dell’incidente, bisogna premettere alcune cosa, la prima è che nei campionati a ruote coperte di qualsiasi livello, questo tipo di incidente è all’ordine del giorno, che durante la 6 ore di Imola cose abbastanza simili ne sono successe almeno 3 all’inizio gara la BMW n.32 ha speronato la Aston Martin alla Rivazza 1 distruggendola, poi l’incidente di Valentino, e poi quello tra Fuoco con la Ferrari 944 e Bourdais con la Toyota. L’unico non penalizzato “stranamente” è stata proprio la Toyota, gli altri due hanno preso giustamente lo Stop an Go. Sull’incidente non mi soffermerei troppo visto che è chiarissimo, e Vale ha chiesto scusa sopratutto perché questo scherzo gli è costato la prima vittoria nel mondiale. Come siamo arrivati li? Vale ha iniziato a correre con le GT3, non “alla Rossi”ma il podio dello scorso anno, gli ha fatto capire che anche nel GT è uno dei piloti più forti, e di conseguenza anche in macchina è diventato molto più aggressivo, il problema è che la linea con il farla fuori dal vaso qui è sottilissima, sopratutto perché non sono gare di 20 giri e la direzione di gara ha tutto il tempo di darti la penalità. Quest’anno ha già buttato due vittorie una alla 12 Bathurst sorpassando un doppiato con SCY, e domenica non aspettando il rettilineo successivo per sorpassare la Ferrari. Per di più alla 12 ore non c’erano punti mondiali in palio, qui invece si. Ma sopratutto grazie al Bop. e all’assetto a Imola erano nettamente i più veloci. Ma dalla prossima gara visto che sono arrivati sul podio, avranno almeno 20Kg di zavorra e sicuramente la macchina depotenziata, quindi possibilità di vittoria decisamente ridotte, e si rischia seriamente di vincere il mondiale …l’anno prossimo
P. S. La Ferrari quindi ha approfittato che i giudici erano a pisciare per commettere un incidente, con ottime possibilità di penalizzazione, facendola franca?
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Grazie della spiegazione.
P. S. La Ferrari quindi ha approfittato che i giudici erano a pisciare per commettere un incidente, con ottime possibilità di penalizzazione, facendola franca?
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Relativo una sega! È oggettivo che la perdita di un figlio sia una cosa da perderci la testa piuttosto che non aver vinto il decimo mondiale!
Ecco di relativamente recente sono stato in una zona molto povera e vicina ad una situazione di guerra, per motivi che non mi dilungo qui a scrivere. Diciamo che certe esperienze riportano tutto nella prospettiva giusta.
Queste persone piene di possibilità e con vite oggettivamente viziate credo che più di noi comuni mortali dovrebbero avere la lucidità di capire che forse certe esperienze dovrebbero farle, perchè a loro fa meglio che a me tornare coi piedi sulla Terra.
Vale per tutte queste celebrità, ovviamente.
- Likes 1
Comment
X
Comment