Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: MARQUEZ HA DIMOSTRATO CHI COMANDA IN MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tardozzi: MARQUEZ HA DIMOSTRATO CHI COMANDA IN MOTOGP

“Quando Marquez ha girato in 52.5 e 52.6 a 4/5 giri dal termine della gara, ha dimostrato chi comanda in questo momento. Penso che in Ducati abbiamo il re e il principe, undici titoli mondiali nel box, una moto incredibile e non possiamo che essere felici.

Marc può vincerle tutte. C’è questa possibilità, ma credo che Pecco lo batterà in alcune gare. Marc è maturato al punto che ora sa prendersi un secondo posto, se si tratta di rischiare troppo.

Marc sa che deve vincere il mondiale. Al momento abbiamo due grandi piloti e siamo molto felici. Il Marc odierno è migliore di quello passato, sta migliorando di anno in anno e farà paura per i prossimi 4/5 anni”.

Fonte: AS

• Font Size
    Mai avrei pensato che il "derubato" rilasciasse un'intervista decantando le lodi del Fuoriclasse spagnolo.

L'ingegnere si sapeva ma lui è stato una sorpresa.

Comment

• Font Size
      Tardozzi credo che stia diventando il RE dello “STI CAZZI AWARD” questo si è resoconto che Marquez è il più forte solo domenica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Mai avrei pensato che il "derubato" rilasciasse un'intervista decantando le lodi del Fuoriclasse spagnolo.

L'ingegnere si sapeva ma lui è stato una sorpresa.
        Davanti all'evidenza che anche ray charles e bocelli vedrebbero

Facile stare sul carro dei vincitori....

Che poi TARDOZZI se qualcuno mi spiegasse il ruolo che ha..... mah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Tardozzi credo che stia diventando il RE dello “STI CAZZI AWARD” questo si è resoconto che Marquez è il più forte solo domenica?

Sarà la demenza senile....

Ma si... ma uno così lo intervisti per cosa? Acqua sulle oche..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Davanti all'evidenza che anche ray charles e bocelli vedrebbero

Facile stare sul carro dei vincitori....

m'hai fatto venire inmente quest ache circola su facebook in questi giorni

Comment

• Font Size

Ha questo ruolo, rilasciare interviste assurde che poi ho visto quella televisiva incriminata nell’altro topic, che dire quelli di Motogp ne scrivono di ……

Comment

• Font Size

Ha questo ruolo, rilasciare interviste assurde che poi ho visto quella televisiva incriminata nell’altro topic, che dire quelli di Motogp ne scrivono di ……

Ah ok... è una specie di FOMENTATORE DI POPOLI avendo poi la capacità innata di far incazzare tutti

Comment

• Font Size

Ah ok... è una specie di FOMENTATORE DI POPOLI avendo poi la capacità innata di far incazzare tutti
                  Ma sopratutto io lo ricorderò sempre per essere stato il primo vincitore del mondiale SBK con la Bimota YB4

Comment

• Font Size

Intervista assurda? Che ha detto di strano scusa? Se mai ha detto una banalità superscontata

Comment

• Font Size
                      Bè io non la vedo così.dicendo che MM è il re penso si riferisse ai titoli mondiali dell'iberico e dopo a ruota Bagnaia che è il secondo pilota più titolato della MotoGP odierna. Non ci trovo malizia in questa intervista..... anche se Tardozzi deve portare a casa pure lui la pagnotta 😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Intervista assurda? Che ha detto di strano scusa? Se mai ha detto una banalità superscontata
                        Cacchio, in generale, in generale non in quella intervista specifica

Comment

• Font Size

Cacchio, in generale, in generale non in quella intervista specifica

Eh, l'arte della diplomazia.
                          Dopo che il polenta ha trattato a pesci in faccia l'ex attore, "omnia licet".

Comment

• Font Size

Ma sopratutto io lo ricorderò sempre per essere stato il primo vincitore del mondiale SBK con la Bimota YB4

Tardozzi ha vinto mondiale WSBK?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ah certo.. ha scoperto l'acqua calda...

Comment

X
                              Working...
                              X