Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sibperoncostringerebbe a Chi gestisce il tutto ad operare pure di sabato, che magari è impegnativo, mentre se chiudi il venerdì ti fai un idea, i pronostici ci sono tutti e puoi sistemarli, senza sparare piloti a muzzo (anche se ripeto quest'anno la scelta del podio pare molto limitata)
Ragazzi io ho modificato ora il mio pronostico perche avevo scritto "67" invece che 73 (alex marquez). Se sono fuori perché non si può fare capisco e nessun problema!
Ragazzi io ho modificato ora il mio pronostico perche avevo scritto "67" invece che 73 (alex marquez). Se sono fuori perché non si può fare capisco e nessun problema!
Se sei fuori anche noi capiamo e non c'è nessunissimo problema, vai tranquillo
C'ho l'insonnia (e stronzaggine da cortisone alte dosi. Capitemi )
Kuore non fare il permaloso...
Ho iniziato il discorso con "SE"... È un periodo ipotetico...
Significa che la mia dichiarazione goliardica è rimessa ovviamente alle decisioni regolamentari. Io che c'entro mica faccio le regole.
Io rompo solo le balle
Non capisco perché sono primo anche se a pari punti... Ma è bello lo stesso vedere il nome in cima.
Domani sarà più dura
Scelta azzardata.
Notevole il nuovo innesto nel mio team che al di là del nome... Poche pugnette e molti fatti! Toccherà stare attento il primo nemico è il compagno di box
Comment