Vabbè dai 1 giro davanti per le foto se lo è fatto.... ma era al 110%.. con marquez dietro che pascolava o poco più..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Quartararo in Gara Sprint a Jerez
Collapse
X
-
Fabio un gran manico... vorrei vedere chi lo critica cosa farebbe su quella carretta di Yamaha. Era L'UNICA Yamaha in top 10 con Rins 19esimo, ma di cosa stiamo parlando?
Grandissimo Fabio, ha solo peccato un po' di fame nel voler tenere dietro Marquez.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma sei un pollo do cazzo vai .....
Però.. vabbè... botta di fiducia a chiacchere a Yamaha... le gare e i punti si vincono e si fanno alla fine.. passando il traguardo
Comment
-
Originally posted by Claudio98 View PostFabio un gran manico... vorrei vedere chi lo critica cosa farebbe su quella carretta di Yamaha. Era L'UNICA Yamaha in top 10 con Rins 19esimo, ma di cosa stiamo parlando?
Grandissimo Fabio, ha solo peccato un po' di fame nel voler tenere dietro Marquez.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Claudio98 View PostFabio un gran manico... vorrei vedere chi lo critica cosa farebbe su quella carretta di Yamaha. Era L'UNICA Yamaha in top 10 con Rins 19esimo, ma di cosa stiamo parlando?
È forte ma non esageriamo
Comment
-
FQ , con Yamaha è impensabile che possa stare davanti alle DUCATI .
Sono troppo più performanti , lui ci ha provato ma era impossibile competere con i 3 ducatisti anche se avesse tenuto per qualche giro in più davanti .
Mi dispiace per lui .🤷
- Likes 1
Comment
X
Comment