Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenicali non FESTEGGIA MARQUEZ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostPer me lamentarsi delle gp24.9 quando hai una Yamaha sul podio davanti alle due rosse ufficiali è da sfigati! Contenti loro
Che poi Yamaha son anni che prova e prova, con le concessioni. Prima o poi tornano eh. Miller prima di fare il gambero non andava malaccio
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non esiste che Alex si giochi il mondiale a pari punti con Marc sulla stessa moto dai, sono di due categorie diverse.
Ma neanche Bagnaia può stare dietro ad Alex e Aldeguer, che stava venendo su come un aereo.
Gli dessero la GP24 anche ai lenovo e che sia finita.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma CHI SI È LAMENTATO?
Che poi Yamaha son anni che prova e prova, con le concessioni. Prima o poi tornano eh. Miller prima di fare il gambero non andava malaccio
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma se continuate a scassare che la gp24.9 non va e rende la vita difficile! Allora quelli che hanno le jap o le KTM che devono fare? Suicidarsi??? Dare gas e muti è zero scuse! Altro che balle…ovviamente parlo dei tifosi, ci mancherebbe pure che Marc o Pecco si lamentassero
I giapponesi non sono stati a guardare con le SC, tralasciando l'exploit di oggi di Fabio, i distacchi in termini di tempi sul giro sono crollati tra Ducati e yamaha/Honda, tant'è che ormai hanno inglobato sia KTM che Aprilia (che avevano entrambe un vantaggio sulle jap) e vedrai che il prossimo anno stanno a giocarsela davanti.
Comment
-
Pecco “NON SON RIUSCITO AD OTTENERE IL MASSIMO CHE LA MOTO PUÒ DARE”…non rischia lui, punto…dopo lo scorso anno ha paura di far cazzate…”LA MOTO È ESTREMAMENTE SIMILE”…magari setup sbagliato??? Vale anche per Marc!
Comment
-
Marc ha appena sottolineato che quello che le è successo oggi è la stessa cosa che succedeva lo scorso anno a Pecco, molli il freno e l’anteriore ti molla! E l’anno scorso pecco aveva la Gp24…o no? Quindi? Non è che ogni tanto anche i team lavorano meglio e fanno setup migliori, vedasi il team Gresini? O magari la gp24.9 ha accentuato quel problema che già c’era sulla gp24 pura chissà…comunque domani ci sono i test e credo che sia Marc che Pecco risolveranno un po’ di problemi…ma dire che la nuova Ducati sia un turbocesso mi sembra un po’ esagerato…vorrei la Honda così turboscesso come la gp24 e qualcosa
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostMarc ha appena sottolineato che quello che le è successo oggi è la stessa cosa che succedeva lo scorso anno a Pecco, molli il freno e l’anteriore ti molla! E l’anno scorso pecco aveva la Gp24…o no? Quindi? Non è che ogni tanto anche i team lavorano meglio e fanno setup migliori, vedasi il team Gresini? O magari la gp24.9 ha accentuato quel problema che già c’era sulla gp24 pura chissà…comunque domani ci sono i test e credo che sia Marc che Pecco risolveranno un po’ di problemi…ma dire che la nuova Ducati sia un turbocesso mi sembra un po’ esagerato…vorrei la Honda così turboscesso come la gp24 e qualcosa
Comment
-
Ho visto le interviste di Marquez e di Bagnaia.
In merito alla caduta Marquez dice che a differenza di Austin, qui, non sa perché é caduto. Ipotizza che possa avere influito il fatto di avere dei piloti davanti che era la prima volta nel week end.
Bagnaia dice che non riusciva ad avvicinarsi a Quartararo perché avendo lui davanti, quando si avvicinava troppo gli si chiudeva il davanti appena mollati i freni, gli é capitato 6 o 7 volte in una specifica curva (non ricordo più quale).
Ipotizza che la caduta di Marquez sia riconducibile a questo problema che hanno.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non direi, stavolta, ed è raro con lui, ha fatto partire lo scusometro, la caduta è esclusivamente colpa sua.
Comment
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Beh, ad Austin fa una cagata immane qui meno, dai…era alla otto, una curva che lui fa al fulmicotone e la moto l’ha mollato lì…un po’ di colpa ce l’ha sicuramente ma stavolta per me c’è anche un problemino cronico della gp24…zero scuse comunque perché ste robe vanno evitate però dai, questa è la sua vera prima caduta in gara, mentre quella Americana è stata una roba nemmeno commentabile, imho.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2507
- 38
- Maschio
- 1,522
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by skerp View Post
Certo infatti ha vinto anche ieri e la quasi totalità delle gare! dai però un minimo di serietà.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2507
- 38
- Maschio
- 1,522
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by piùpeloxtutti View PostPecco “NON SON RIUSCITO AD OTTENERE IL MASSIMO CHE LA MOTO PUÒ DARE”…non rischia lui, punto…dopo lo scorso anno ha paura di far cazzate…”LA MOTO È ESTREMAMENTE SIMILE”…magari setup sbagliato??? Vale anche per Marc!
Comment
X
Comment