Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblico spagnolo vs pubblico italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblico spagnolo vs pubblico italiano

La monomania assurda dei giallini viene smentita ancora una volta, la loro ossessione malata per Marc Marquez distorceva la realtà creando un Marc Marquez odiato da tutti, fischiato da tutto il mondo che godeva per le sue cadute, persino in Spagna, invece vediamo gli spalti sempre pieni quasi esclusivamente solo per Marquez in TUTTI i circuiti e vediamo anche rispetto assoluto per il rivale di turno (Bagnaia), rispettato ed applaudito ad Jerez.
    Il pubblico italiano invece? Come al solito scimmiesco, l'unico pubblico che si macchia dell'onta di fischiare un altro pilota, di appendere e bruciare manichini, spettacoli che si vedono solo nel terzo mondo.

Vediamo se al Mugello si vedrà il bellissimo spettacolo che si è visto ad jerez, io ne dubito.

• Font Size
    Il pubblico italiano, universalmente noto come marea gialla pendeva dalle labbra e dalle gesta di un certo pilota...

Molti appassionati di motociclismo e di motori in generale hanno ben preso le distanze da certi elementi...

Purtroppo il clima di "festa" faceva gola a tutti! Dal bigliettaio al porchettaro, dai mass media a chi vendeva gaggét (napoletani in primis...) fino a Ezpeleta.

Per fortuna quel periodo pare essere finito, ma... Mai dire mai: la madre dei coglioni è sempre feconda.
    Last edited by Herr Homar; 26-04-25, 14:28.

Comment

• Font Size
      Che spettacolo di pubblico! C'era gente ovunque! Bellissimo!

Comment

• Font Size
        Ma perchè devi fomentare gli animi? i manichini, che tantissimi giallini hanno criticato, si sono visti solo nel 2016.
        Inoltre "giallini" comprende qualche milione di persone, e io non voglio essere associato a malati mentali che bruciano manichini di qualche pilota.

I fischi sono uno strumento legittimo per manifestare dissenso, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, grazie a Dio. Tra l'altro i santi spagnoli ne fanno larghissimo uso in diverse occasioni verso noi italiani.
        Last edited by Fafnir; 26-04-25, 14:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          La monomania assurda dei giallini viene smentita ancora una volta, la loro ossessione malata per Marc Marquez distorceva la realtà creando un Marc Marquez odiato da tutti, fischiato da tutto il mondo che godeva per le sue cadute, persino in Spagna, invece vediamo gli spalti sempre pieni quasi esclusivamente solo per Marquez in TUTTI i circuiti e vediamo anche rispetto assoluto per il rivale di turno (Bagnaia), rispettato ed applaudito ad Jerez.
          Il pubblico italiano invece? Come al solito scimmiesco, l'unico pubblico che si macchia dell'onta di fischiare un altro pilota, di appendere e bruciare manichini, spettacoli che si vedono solo nel terzo mondo.

Vediamo se al Mugello si vedrà il bellissimo spettacolo che si è visto ad jerez, io ne dubito.
          Eh si gli spagnoli sono meglio...
          Per una volta, e dico, per una sola volta, sarà serio.
          Io, francamente, detesto le frasi "schifa" l'Italia, in qualsiasi contesto... sport, economia, cultura, figa, industria...
          L'Italia è semplicemente il miglior posto del mondo... fino a che qualcuno non ha deciso per noi di in***** e di lavorare alacramente per distruggere la nostra ricchezza... la nostra capacità di risparmiare, di inventare, di sfuggire ai canoni rigidi che hanno reso grigi i popoli di tutta la terra... eccezion fatta per qualche nazione spesso descritta dalle tv, guarda caso, come decadente e ignorante.
          Detto questo... io suggerirei di smetterla con questi piagnistei... questi confronti che non possono esistere e reggere semplicemente perchè, basta aprire l'orecchio opposto o, semplicemente guardare 1 mt più giù, ed ecco che si "scopre" che ogni mondo è paese.
          Ancora con questa spagna "superiore"...
          ma per caso ti ricordi quando al Sic mandarono le cartucce e, nella terra del popolo che tu reputi estremamente più educato di noi, fu costretto ad essere scortato? No solo per sapere se ricordi...
          D'altronde se negli ultimi anni, a molti di noi Italiani, l'hanno avvitata in ogni orifizio possibile un motivo c'è.
          Tutto è utile per dir male a noi stessi... pian piano siamo quasi riusciti ad abboccare al tranello e a forza di sgagarci come nazione, siamo riusciti a far diventare il miglior posto in cui poter sognare di vivere, in una sorta di latrina. Mi spiace ci sei capitato tu ma ne ho piene le scatole di questi generalismi...
          Torno in modalità ddg...
          ho sukato anche oggi... e temo sukerò tutto l'anno
          Last edited by key87; 26-04-25, 14:48.

Comment

• Font Size
            DDG e' diventato la versione MAGA del Motomondiale...

Comment

• Font Size
              C’è da aggiungere che col ritiro di VR, a vedere le gare non va più nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Non e' certo un male, di malati di mente che esultavamo quando cadeva un pilota non ce ne' bisogno .

Comment

• Font Size
                  Evidentemente non amavano il motociclismo.

Comment

• Font Size
                    Io iniziato seguire motociclismo Simon Crafar e J.M.Bayle, poi anni d oro sbk
                    Last edited by mingolino27; 26-04-25, 16:54.

Comment

• Font Size
                      Nel 2016 i fischi ci sono stati anche in Spagna..da spagnoli.

sono passati 10 anni... è giusto andar avanti e applaudirlo

Comment

• Font Size
                        Meglio così.

Comunque io ricordo pure le pallottole spedite a Simoncelli...non penso fossero italiani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

VAbbè ma io mica avevo dubbi su questo... e sai che salute porta questo allo sport?

Il pubblico italiano anche grazie alla stampa e ai commenatori... è stato molto portato verso certi comportamenti... anche se in teoria.. la gente è adulta...

Penso che dobbiamo ritenerci fortunati a vedere Marquez.. su una moto cmq. ITALIANA.... fare quello che fa..... a viverlo... Forse il fenomeno più grande del mondo fino ad oggi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            Ma il Mugello anno scorso non aveva fatto record?

La gente ci va... cmq... non dipende da rossi... ormai..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Meglio così.

Comunque io ricordo pure le pallottole spedite a Simoncelli...non penso fossero italiani
                              Lorenzo era un altro di quelli giusti... cmq... mentalmente.. in senso negativo..

Marquez.. dite quel che volete... fingerà come fingeva rossi quando c'erano le telecamere? Ma pare porti gioia nei box.. nelle squadre e si diverta.... e perchè no.. potrebbe PROPRIO essere così'...

Comment

X
                              Working...
                              X