Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ormai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Ed è qui che bisogna ammirare la lucidità e l'intelligenza di Bagnaia, sa di avere molta velocità pura in meno quindi cerca di innervosirlo rispondendo ad ogni sorpasso anche in maniera piuttosto irruenta, quello, essendo un cannibale capobranco, va a fuoco (anche perché diciamoci la verità, far andare a fuoco Marquez è facilissimo, a volte va addirittura a fuoco da solo) e fa errori anche quando ne ha di più, quindi cannibale capobranco sì, ma con il cervello di una nocciolina.
    Beh..c era proprio un intervista di Rossi di alcuni anni fa in cui si parlava dei consigli dati a Bagnaia contro Marquez e rimarcava il fatto che "appena ti sorpassa MM devi rispondergli subito, la curva dopo, sennò quello ti piascia in testa".

Ed è così..

In ogni caso speriamo di vedere un mondiale più bello le prossime gare..tra Bagnaia depresso e il 93 in grande forma per adesso è una noia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post

se Bagnaia trovasse la quadra con la moto si legneranno per bene.
      Questa stagione, per come la immaginavo io, sarebbe stata molto combattuta tra i due con Bagnaia in leggero vantaggio e mi aspettavo un Marquez bastardissimo che al momento opportuno avrebbe fatto qualche porcata degna del suo blasone nei confronti del compagno di squadra,
      Un dominio così di Marquez non me lo aspettavo…
      io invece non mi aspettavo un dominio così totale delle Ducati; pensavo che almeno le Aprilia avrebbero retto e che Martin sarebbe stato in lotta...
      poi s'è infortunato e non lo sapremo mai, in ogni caso vedevo Morbidelli e Alex a metà classifica...
      per fortuna non sono un giocatore

Comment

• Font Size

Ecco risultati di oggi nei test .

Comment

• Font Size
          Bella discussione, me l'ero persa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

va bene è colpa della moto,che ti devo dire.. non perdo tempo a discutere se il livello è questo.

è come venire dentro a una e darle la colpa se è rimasta incinta
            Prendo il tuo post come occasione di rispondere che quello che hai scritto sia una grossa stupidata e che ora che sono tornato dal lavoro ho sentito bene l'intervista a MM e ci tengo a fare delle precisazioni perché ho travisato alcune cose.

MM parla di Austin ma solo ed esclusivamente per dire che con quella di ieri ha fatto il paio con gli errori, proprio la domenica. Non ricordavo affatto, (deve essere l'età e/o la stanchezza e/o il troppo lavoro) che ad Austin fosse stata solo ed esclusivamente colpa sua. Quindi non so come ho fatto a scrivere la scemata della caduta per colpa dell'aerodinamica proprio lì e mi scuso pubblicamente.

Mentre per quanto riguarda il fatto di essere caduto ieri, mi rimangio tutto ciò che ho scritto negli altri post (che dovrebbe essere più attento, che andrebbe strigliato da Ducati e che potrebbe accontentarsi di posizioni di rincalzo), perché mi fido di quello che MM ha dichiarato, cioè che non sa che cosa sia successo e che non ha forzato in alcun modo nella curva dove poi è caduto.

Per quanto riguarda, infine, la storia della pressione psicologica di Bagnaia indicata da molti nei confronti di MM, perfino da qualche estimatore di quest'ultimo, PERSONALMENTE, credo che vi stiate sbagliando. E di molto.

Comment

• Font Size
              Oggi comunque ha detto che è entrato troppo forte e basta. Comunque è nettamente il più veloce, Bagnaia nell'intervista dopo il test pareva l'avessero sodomizzato tanto era abbacchiato, se smette di fare stronzate lo vince con la pipa sto mondiale, se non smette c'è mezzo che lo vince il fratello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post
                No. Non è stato un suo errore di guida. Sentiti l'intervista a Sky di cui ti metto il link qui sotto. L'unica cosa che mi sento di rimproverargli, come ho già scritto 800 volte, è che, essendosi accorto una volta di questo problema, avrebbe potuto stare più attento e non sottovalutarlo.

No, ultima intervista ha dichiarato ufficialmente che ha esagerato ieri, ma non serviva Einstein per capirlo.

Ieri ha fatto un pò il piangina alla Pecco e non mi è piaciuto affatto, grazie al cielo è ritornato in sé.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

No, ultima intervista ha dichiarato ufficialmente che ha esagerato ieri, ma non serviva Einstein per capirlo.

Ieri ha fatto un pò il piangina alla Pecco e non mi è piaciuto affatto, grazie al cielo è ritornato in sé.
                  Ieri stava rosicando mica male pure lui, ma si è ripreso in fretta dai.

Comment

• Font Size

Prendo il tuo post come occasione di rispondere che quello che hai scritto sia una grossa stupidata e che ora che sono tornato dal lavoro ho sentito bene l'intervista a MM e ci tengo a fare delle precisazioni perché ho travisato alcune cose.

MM parla di Austin ma solo ed esclusivamente per dire che con quella di ieri ha fatto il paio con gli errori, proprio la domenica. Non ricordavo affatto, (deve essere l'età e/o la stanchezza e/o il troppo lavoro) che ad Austin fosse stata solo ed esclusivamente colpa sua. Quindi non so come ho fatto a scrivere la scemata della caduta per colpa dell'aerodinamica proprio lì e mi scuso pubblicamente.

Mentre per quanto riguarda il fatto di essere caduto ieri, mi rimangio tutto ciò che ho scritto negli altri post (che dovrebbe essere più attento, che andrebbe strigliato da Ducati e che potrebbe accontentarsi di posizioni di rincalzo), perché mi fido di quello che MM ha dichiarato, cioè che non sa che cosa sia successo e che non ha forzato in alcun modo nella curva dove poi è caduto.

Per quanto riguarda, infine, la storia della pressione psicologica di Bagnaia indicata da molti nei confronti di MM, perfino da qualche estimatore di quest'ultimo, PERSONALMENTE, credo che vi stiate sbagliando. E di molto.

Ha rilasciato un’intervista dopo i test dove ha affermato che l’errore è stato suo, si è anche scusato perché nelle interviste subito dopo il GP non aveva ancora capito cosa fosse successo ma poi i dati hanno chiaramente mostrato come fosse entrato troppo forte alla 8 in realtà ha anche detto che era una caduta evitabile e che doveva “vederla” (credo intendesse prevederla)…mi è sembrato piuttosto mortificato, credo che il team o i boss Ducati lo abbiano quantomeno ripreso se non proprio cazziato…ha ribadito che due cadute son troppe e che hanno vanificato tutte le vittorie visto che si trova dietro di un punto mentre poteva essere in testa con margine. L’avrà finalmente capita??? Per me no alla fine ha chiuso dicendo che la velocità c’è ma bisogna sfruttarla “quando serve”…in pratica ha implicitamente ammesso di aver chiuso la vena dopo i sorpassi di Pecco…non sarà pressione psicologica però un po’ di controllo il ragazzo deve imparare ad averlo…non può permettersi di fare il tamarro e rispondere sempre ad ogni sorpasso subito, è un pluricampione del mondo e ha 32 anni, credo sia ora di lavorare un po’ su sto caratteraccio

Comment

• Font Size
                      Ho visto adesso l'intervista di oggi e vabbè ne prendo atto. Con poca convinzione. Ma è solo una mia sensazione.
                      Last edited by Robespierre; 28-04-25, 19:16.

Comment

• Font Size

Ma dove ho scritto della pressione psicologica??
                        Tu hai detto che non è colpa sua se è caduto.
                        Per me e molti altri é colpa sua.
                        Stop.
                        Se non è colpa sua allora toccherà trovare la magagna tecnica che lo ha fatto cadere.
                        Se è una caratteristica peculiare di questa moto è sempre colpa sua in quanto sopra la moto ce lui è le altre gp24.9 sono rimaste in piedi nelle medesime condizioni.

Comment

• Font Size
                          Per andare, va. Ma 2 cadute in 5 gare sono tante... Bagnaia vuole evitare di buttare punti come l'anno scorso, sta cercando di portare il fieno in cascina

Comment

X
                          Working...
                          X