Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di Marquez alla 8 di Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View PostIntervista strana quella di Marc, è teoricamente la PRIMA volta che cade sull'asciutto con una perdita d'anteriore da inizio anno (caduta ad Austin dovuta a cordolo bagnato), quindi strano che dica che ha questo problema.
È semplicemente andato oltre il limite in quella curva, è entrato al doppio della velocità di Bagnaia (come al solito direi, però in quel caso ancora di più), era leggermente largo e voleva girarla lo stesso, nessuna scienza, solo SCEMENZA.
Poi non potete capire che fastidio mi danno quelli che dicono che il mondiale è chiuso e, SOPRATTUTTO, quelli che dicono che Marquez è maturato, Marquez non maturerà MAI, ha perso l'opportunità di maturare con l'infortunio, ma anche in quel caso non sarebbe mai stato un calcolatore, deve lavorare davvero troppo su questo aspetto.
Ovviamente non sarei suo tifoso e M.Marquez non sarebbe M.Marquez se non fosse questo, però io non dico di fare il compitino come Bagnaia e Lawson, ma almeno ragionare, ecco la gara del Qatar è stata perfetta, netta superiorità e lucidità esagerata, M.Marquez dovrebbe essere sempre quello, è la sua versione migliore, spettacolare e concreto.
- Likes 2
Comment
-
Non è entrato al doppio della velocità in quella curva. Ha preso sotto gamba il fatto che la Ducati, quando è in quelle condizioni e ha un'altra moto davanti, può cadere (cosa della quale vengo a conoscenza solo oggi). Se riesce a non farsi prendere dalla fregola di dover vincere a tutti i costi e portare a casa punti preziosi, fosse anche la quinta posizione, farà il passo avanti e vincerà a mani basse. Vediamo se riesce a capirla. Cazzo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View Post
Basta ti prego... porti una sfiga esagerata. Diventerai presto l'idolo dei tuoi nemici canarini se continui così
Quando ero giovane ero esattamente come Marc, aggressivo, furente ed animalesco, almeno in competizioni sportive.
- Likes 1
Comment
-
Marc Marquez sta facendo di tutto per far perdere il mondiale a Marc Marquez; ma pare non basti... Pure se si butta a terra e perde punti, se continua così, andrà a finire che il mondiale lo vince comunque Marc Marquez... 🤷♂️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostMarc Marquez sta facendo di tutto per far perdere il mondiale a Marc Marquez; ma pare non basti... Pure se si butta a terra e perde punti, se continua così, andrà a finire che il mondiale lo vince comunque Marc Marquez... 🤷♂️Last edited by Fafnir; 27-04-25, 18:29.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostNon è entrato al doppio della velocità in quella curva. Ha preso sotto gamba il fatto che la Ducati, quando è in quelle condizioni e ha un'altra moto davanti, può cadere (cosa della quale vengo a conoscenza solo oggi). Se riesce a non farsi prendere dalla fregola di dover vincere a tutti i costi e portare a casa punti preziosi, fosse anche la quinta posizione, farà il passo avanti e vincerà a mani basse. Vediamo se riesce a capirla. Cazzo!
prima di Austin in un intervista, disse
"Davide Tardozzi mi ha messo in testa che vincere con mezzo secondo o tre è lo stesso!"
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...oogle_vignette
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Eny View Post
In effetti cadere quando hai il margine che aveva lui oggi e i due avanti a tiro è proprio una scemenza, poi il tuo unico avversario in pista è il fratello la maggior parte delle volte quindi non dovrebbe prendersi proprio rischi.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
non é che non lo sappia, é che gli si chiude la vena e la psicopatia prende il sopravvento
prima di Austin in un intervista, disse
"Davide Tardozzi mi ha messo in testa che vincere con mezzo secondo o tre è lo stesso!"
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...oogle_vignette
Dopo questa gli insegna ad allacciarsi le scarpe?Last edited by Fafnir; 27-04-25, 20:16.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Ma davvero deve dirglielo Tardozzi? Ricordo che Marquez è uno dei più anziani ed esperti in pista...minchia.
Dopo questa gli insegna ad allacciarsi le scarpe?
L'anno scorso nella sprint qui a Jerez, cadde sulla chiazza di umido mentre Acosta ci girava alla larga, da rookie.
- Likes 1
Comment
-
Bello leggervi, belle considerazioni, mi ci rivedo un po’ con tutti… certo è che bagnaia ha più testa ma ragazzi se è mollo quest’anno!!! Io felicissima per Alex che essere nessuno ed avere un fratello pluricampione non deve essere facile e oggi è stato fantastico! Se lo merita
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View PostIntervista strana quella di Marc, è teoricamente la PRIMA volta che cade sull'asciutto con una perdita d'anteriore da inizio anno (caduta ad Austin dovuta a cordolo bagnato), quindi strano che dica che ha questo problema.
È semplicemente andato oltre il limite in quella curva, è entrato al doppio della velocità di Bagnaia (come al solito direi, però in quel caso ancora di più), era leggermente largo e voleva girarla lo stesso, nessuna scienza, solo SCEMENZA.
Poi non potete capire che fastidio mi danno quelli che dicono che il mondiale è chiuso e, SOPRATTUTTO, quelli che dicono che Marquez è maturato, Marquez non maturerà MAI, ha perso l'opportunità di maturare con l'infortunio, ma anche in quel caso non sarebbe mai stato un calcolatore, deve lavorare davvero troppo su questo aspetto.
Ovviamente non sarei suo tifoso e M.Marquez non sarebbe M.Marquez se non fosse questo, però io non dico di fare il compitino come Bagnaia e Lawson, ma almeno ragionare, ecco la gara del Qatar è stata perfetta, netta superiorità e lucidità esagerata, M.Marquez dovrebbe essere sempre quello, è la sua versione migliore, spettacolare e concreto.Last edited by skerp; 27-04-25, 22:22.
Comment
X
Comment