Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acosta TERZA KTM a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MatS1KRR View Post

Spero per lui abbia già un contratto 2026, altrimenti auguri, le quotazioni scendono in fretta e i soldi non tutti li regalano.
    come dice piùpeloxtutti 2026 compagno di di giannantonio, a meno che Morbidelli non vada meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Leggi i commenti dello scorso anno del forum. pareva che con una ducati avrebbe vinto il mondiale.
      Qua tutti già lo danno più forte di martin,bagnaia ecc...pure questo è affrettato no?

Bastianini ha detto sta cosa. GLi altri non hanno detto nulla. In questa gara è uscita fuori di nuovo questa notizia oppure tutto tace?
      poi tocca vedere in cosa è diversa.
      pure zarcò ha sempr eusato (anche in ducati) assetti diversi dagli altri (e che gli altri non riuscivano a usare) ottenendo spesso risultati quando tutti gli altri faticavano.

Dubito invece che ci sia una "Moto diversa" per davvero solo per lui dai...non avrebbe senso...
      a meno che non l'abbi a pagata cash
      Ho letto che il team di Vinales ha tirato fuori i cash per avere pezzi migliori per maverick, non mi ricordo la fonte però.

Comunque si, tanto hype per Acosta, io non lo tifo e non ho fatto previsioni esagerate ma per come la penso in futuro renderà onore alle aspettative e sarà uno di quelli che se la giocano per i mondiali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post

Ho letto che il team di Vinales ha tirato fuori i cash per avere pezzi migliori per maverick, non mi ricordo la fonte però.

Comunque si, tanto hype per Acosta, io non lo tifo e non ho fatto previsioni esagerate ma per come la penso in futuro renderà onore alle aspettative e sarà uno di quelli che se la giocano per i mondiali.
        l'abbiamo scritto noi qua dentro mi sa

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post

Vinales passa da exploit a buon amatore dai.
          Acosta gli exploit non li ha mai

Comment

• Font Size
            Vinales ha exploit da top assoluto però, mica è così scontato o banale. Nelle ultime due gare ha letteralmente stuprato tutti i compagni di marca, compreso il nuovo astro nascente vero o presunto

Comment

• Font Size
              Viñales fenomeno e Acosta delusione eppure in classifica generale Acosta prima KTM e Viñales ultima
              chiedo scusa se la mia analisi non va oltre la classifica generale, ma ultimamente non guardo più le gare e per tenermi aggiornato vado su wikipedia

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

come dice piùpeloxtutti 2026 compagno di di giannantonio, a meno che Morbidelli non vada meglio.
                Per ora Morbidelli non va da schifo come ci aveva abituato eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  Viñales fenomeno e Acosta delusione eppure in classifica generale Acosta prima KTM e Viñales ultima
                  chiedo scusa se la mia analisi non va oltre la classifica generale, ma ultimamente non guardo più le gare e per tenermi aggiornato vado su wikipedia
                  Esegerato.. non guardi più le gare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Acosta gli exploit non li ha mai
                    Acosta quest'anno.... va così.... forse davvero si preserva...

Comment

• Font Size
                      Allora guarda le gare che è meglio

Vinales penalizzato del secondo posto

Comment

• Font Size

l'abbiamo scritto noi qua dentro mi sa
                        Quello si inizialmente, allo stess tempo credo di averlo sentito su Youtube.. o The Talking Helmet o Casco Rosso, credo in un video del primo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Esegerato.. non guardi più le gare?

Vinales penalizzato del secondo posto
                          a dire la verità, una gara l'ho vista: quella in Qatar
                          "Marquez su quella pista non è mai andato forte" dicevano
                          "È una delle piste preferite di Bagnaia, lì vince sicuro" dicevano
                          comunque penalizzazione di Viñales giustissima: la pressione delle gomme bassa dà veramente un vantaggio competitivo

Comment

• Font Size

a dire la verità, una gara l'ho vista: quella in Qatar
                            "Marquez su quella pista non è mai andato forte" dicevano
                            "È una delle piste preferite di Bagnaia, lì vince sicuro" dicevano
                            comunque penalizzazione di Viñales giustissima: la pressione delle gomme bassa dà veramente un vantaggio competitivo
                            Si però anche con la pressione a posto sarebbe stato facilmente la migliore ktm dai... Mica ti da un secondo al giro di vantaggio

Comment

X
                            Working...
                            X