Originally posted by MatS1KRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acosta TERZA KTM a Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Leggi i commenti dello scorso anno del forum. pareva che con una ducati avrebbe vinto il mondiale.
Qua tutti già lo danno più forte di martin,bagnaia ecc...pure questo è affrettato no?
Bastianini ha detto sta cosa. GLi altri non hanno detto nulla. In questa gara è uscita fuori di nuovo questa notizia oppure tutto tace?
poi tocca vedere in cosa è diversa.
pure zarcò ha sempr eusato (anche in ducati) assetti diversi dagli altri (e che gli altri non riuscivano a usare) ottenendo spesso risultati quando tutti gli altri faticavano.
Dubito invece che ci sia una "Moto diversa" per davvero solo per lui dai...non avrebbe senso...
a meno che non l'abbi a pagata cash
Comunque si, tanto hype per Acosta, io non lo tifo e non ho fatto previsioni esagerate ma per come la penso in futuro renderà onore alle aspettative e sarà uno di quelli che se la giocano per i mondiali.
Comment
-
Originally posted by Claudio98 View Post
Ho letto che il team di Vinales ha tirato fuori i cash per avere pezzi migliori per maverick, non mi ricordo la fonte però.
Comunque si, tanto hype per Acosta, io non lo tifo e non ho fatto previsioni esagerate ma per come la penso in futuro renderà onore alle aspettative e sarà uno di quelli che se la giocano per i mondiali.
Comment
-
Vinales ha exploit da top assoluto però, mica è così scontato o banale. Nelle ultime due gare ha letteralmente stuprato tutti i compagni di marca, compreso il nuovo astro nascente vero o presunto
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Viñales fenomeno e Acosta delusione eppure in classifica generale Acosta prima KTM e Viñales ultima
chiedo scusa se la mia analisi non va oltre la classifica generale, ma ultimamente non guardo più le gare e per tenermi aggiornato vado su wikipedia
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
come dice piùpeloxtutti 2026 compagno di di giannantonio, a meno che Morbidelli non vada meglio.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View PostViñales fenomeno e Acosta delusione eppure in classifica generale Acosta prima KTM e Viñales ultima
chiedo scusa se la mia analisi non va oltre la classifica generale, ma ultimamente non guardo più le gare e per tenermi aggiornato vado su wikipedia
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View PostViñales fenomeno e Acosta delusione eppure in classifica generale Acosta prima KTM e Viñales ultima
Vinales penalizzato del secondo posto
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEsegerato.. non guardi più le gare?
Originally posted by luciocabrio View PostVinales penalizzato del secondo posto
"Marquez su quella pista non è mai andato forte" dicevano
"È una delle piste preferite di Bagnaia, lì vince sicuro" dicevano
comunque penalizzazione di Viñales giustissima: la pressione delle gomme bassa dà veramente un vantaggio competitivo
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Post
a dire la verità, una gara l'ho vista: quella in Qatar
"Marquez su quella pista non è mai andato forte" dicevano
"È una delle piste preferite di Bagnaia, lì vince sicuro" dicevano
comunque penalizzazione di Viñales giustissima: la pressione delle gomme bassa dà veramente un vantaggio competitivo
- Likes 1
Comment
X
Comment