Ma vince qualcosa? gli danno 1 punto? 1 calcio in culo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez 2025 RIDER OF THE RACE: FABIO QUARTARARO
Collapse
X
-
Assolutamente d’accordo! Fabio a Jerez ha dato spettacolo tenendosi dietro tutte le Ducati tranne una…per me un’impresa memorabileuna boccata d’aria fresca in mezzo al monomarca Ducati di cui la moto GP ha un grande bisogno, imho. In Qatar c’aveva provato Maverick ma una regola assurda gli aveva tolto il giusto merito, qui per fortuna c’ha pensato un altro grande talento su una moto oggettivamente inferiore, e sfido qualcuno a dire che non sia così e che la M1 oggi è a livello delle Ducati
Comment
-
Eccaallà.
Prima conferma della grandissima puttanata che è sto premio rideroftherace.
Chi vince la gara, allora, cos'è?
Rideroftheweek?
Riderofthemonth?
Rideroftheyear?
Riderofthecentury?
Ma annate affanculo va.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostAssolutamente d’accordo! Fabio a Jerez ha dato spettacolo tenendosi dietro tutte le Ducati tranne una…per me un’impresa memorabileuna boccata d’aria fresca in mezzo al monomarca Ducati di cui la moto GP ha un grande bisogno, imho. In Qatar c’aveva provato Maverick ma una regola assurda gli aveva tolto il giusto merito, qui per fortuna c’ha pensato un altro grande talento su una moto oggettivamente inferiore, e sfido qualcuno a dire che non sia così e che la M1 oggi è a livello delle Ducati
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Quoto in parte quello che hai scritto. BRAVO il FABIETTO, però ora aspettiamo conferma nei prossimi appuntamenti in pista .🫣🫣🫣🫣🫣🫣 se veramente hanno colmato il gap , o sia stato solo un'exxxsploit
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Non credo proprio che abbiano colmato il gap con le Ducati, credo che Jerez sia una pista dove Fabio fa una differenza mostruosa ma la pole non la fai davanti a una Ducati se la moto è un cesso. In questo momento nei test sono davanti entrambe le M1 e tra due settimane arriva una pista dove le Yamaha son sempre andate forte. Diciamo che il lavoro che stanno facendo sta iniziando a dare frutti…speriamo continuino e speriamo di vedere una crescita costante anche della Honda anche se in quel caso la carenza a mio parere è anche nei piloti che non sono a livello dei due Yamaha ufficiali
E come sempre : VINCA IL MIGLIORE
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Non credo proprio che abbiano colmato il gap con le Ducati, credo che Jerez sia una pista dove Fabio fa una differenza mostruosa ma la pole non la fai davanti a una Ducati se la moto è un cesso. In questo momento nei test sono davanti entrambe le M1 e tra due settimane arriva una pista dove le Yamaha son sempre andate forte. Diciamo che il lavoro che stanno facendo sta iniziando a dare frutti…speriamo continuino e speriamo di vedere una crescita costante anche della Honda anche se in quel caso la carenza a mio parere è anche nei piloti che non sono a livello dei due Yamaha ufficiali
- Likes 1
Comment
-
X
Comment