Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales in forma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vinales in forma

Direi che sta trovando costanza..da Austin, al Qatar e anche qui ha mostrato costanza e velocità con una moto che sappiamo non essere al top. Guarda bastianini come si sta adattando...

E spezzo una lancia a suo favore quando diceva che partiva di merda per colpa dell'Aprilia. Con KTM è sempre partito bene. Sta facendo la sua migliore stagione dai tempi di Yamaha 2017..non tanto come risultato, ma come velocità mostrata rispetto ai compagni di marca.

Fosse partito in prima fila qui poteva fare secondo..com una KTM
    Last edited by Durim; 27-04-25, 17:02.

• Font Size
    Mi trovo d'accordo, sembra che con lui ktm sia una buona moto.

Comment

• Font Size
      Questo pilota è un vero mistero

Comment

• Font Size
        Vero, curioso di vedere se dura e quanto dura maverick. Per ora credo sia ancora l'ultima ktm in classifica.

Comment

• Font Size
          In realtà sono piacevolmente stupito, ma ho anche il terrore di quando la moto non moterà più di certo è un mistero, gli altri tutti dietro a fare una fatica bestia, lui che a un certo punto ha puntato Pecco…..visto che siamo in periodo….”Misteri della fede”

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            In realtà sono piacevolmente stupito, ma ho anche il terrore di quando la moto non moterà più di certo è un mistero, gli altri tutti dietro a fare una fatica bestia, lui che a un certo punto ha puntato Pecco…..visto che siamo in periodo….”Misteri della fede”

Pare che tutte le KTM in pista siano differenti tra loro. Può essere che la sua sia quella più a posto e lui ci si trovi particolarmente bene
            Last edited by sebastian; 28-04-25, 11:53.

Comment

• Font Size
              Qualunque sia la motivazione..sta facendo la differenza che fa quartararo con la Yamaha..ed è solo al quinto giro con la KTM. Dove la delusione in Aprilia, sembra effettivamente che vinales sia tornato "forte" anche mentalmente..forse per la prima volta dalla Suzuki dove di costante per un anno.

Vedremo..ma sembra un altro pilota dai. Alex espargarò ha raggiunto il suo apice a 32-33 anni prima di ritirarsi..

Sarei curioso di vederlo anche con una ducati
              Last edited by Durim; 28-04-25, 11:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebastian View Post

Pare che tutte le KTM in pista siano differenti tra loro. Può essere che la sua sia quella più a posto e lui ci si trovi particolarmente bene
                Da quello che ho letto oggi il Bestia sta provando “assetto” Vignales e Maverick sta provando “l’assetto” Bestia, per fare un raffronto tra i due. Speriamo che trovino una quadra, vederle la in fondo ad aspettare che finisca la gara non è un bel vedere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post

Da quello che ho letto oggi il Bestia sta provando “assetto” Vignales e Maverick sta provando “l’assetto” Bestia, per fare un raffronto tra i due. Speriamo che trovino una quadra, vederle la in fondo ad aspettare che finisca la gara non è un bel vedere.

la in fondo non ne vedi nessuna...ce n'è una davanti e le altre 3 a metà ultimamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Direi che sta trovando costanza..da Austin, al Qatar e anche qui ha mostrato costanza e velocità con una moto che sappiamo non essere al top. Guarda bastianini come si sta adattando...

E spezzo una lancia a suo favore quando diceva che partiva di merda per colpa dell'Aprilia. Con KTM è sempre partito bene. Sta facendo la sua migliore stagione dai tempi di Yamaha 2017..non tanto come risultato, ma come velocità mostrata rispetto ai compagni di marca.

Fosse partito in prima fila qui poteva fare secondo..com una KTM
                    Vediamo quanto dura..... Vinales non è mai stato costante....

Comment

• Font Size
                      Cmq. certo... per KTM... ultimamente.. PER FORTUNA che c'è Vinales

Comment

• Font Size
                        Vogliamo ogni weekend Vinales versione dopata stile protagonista del film Limitless, così nel 2027 andrà in Ducati ufficiale, spodesterà Marc UMILIANDOLO e diventerà campione del mondo INDISCUSSO da li ai prossimi anni.

Fine del delirio, potrebbe succedere ma in un universo parallelo.

Comment

• Font Size
                          Dovesse vincere davvero un GP pure con la KTM, non mi dispiacerebbe... 😁

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Dovesse vincere davvero un GP pure con la KTM, non mi dispiacerebbe... 😁
                            Sarei contento per lui ma con i 2 Marq non la vedo dura......ma issima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

la in fondo non ne vedi nessuna...ce n'è una davanti e le altre 3 a metà ultimamente
                              Una su 4 mi sembra un po’ pochino, sopratutto se sulla 1 c’è seduto un famoso fuori di testa

Comment

X
                              Working...
                              X