Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoSprint e l'inviato ubriaco o fatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

Vai su facebook e leggi i commenti in Italiano, auguri. altro che coglioni e idioti.
    C’è da chiedersi se alcuni personaggi siano reali o siano dei bot che hanno l’unico scopo di fomentare odio perché certi commenti son troppo idioti per essere veri! Poi vedi l’uso della punteggiatura, la coniugazione dei verbi, l’inesistenza del congiuntivo e ti rendi conto che son tutti figli della meravigliosa sQuola Italiana e allora capisci tutto, anche dove siamo diretti…verso un bel binario morto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

C’è da chiedersi se alcuni personaggi siano reali o siano dei bot che hanno l’unico scopo di fomentare odio perché certi commenti son troppo idioti per essere veri! Poi vedi l’uso della punteggiatura, la coniugazione dei verbi, l’inesistenza del congiuntivo e ti rendi conto che son tutti figli della meravigliosa sQuola Italiana e allora capisci tutto, anche dove siamo diretti…verso un bel binario morto!
      Può essere e più si andrà avanti e più sarà tutto falso e nessuno capirà la differenza, PS: che schifo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Si chiama Mirko Colombi inviato di motosprint e corriere dello sport per la motogp , e boh, si vede che ormai a MotoSprint non c'è nessuno che dica cosa si possa fare e cosa no.

Brutte figure, ma ha chiuso motociclismo, ha chiuso sbk italia (che da anni boccheggiava) due ruote non pubblica più cartaceo, di che parliamo, tireranno gli ultimi stipendi e forse, a proposito di tirare..........................
        zolla !comprare motociclismo motorrad uscito da poco! almeno qualche prova si trova ancora!
        purtroppo è una testata tedesca

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post
          Scusate, ma motosprint che gente manda in giro? Che figure di merda facciamo nel giornalismo italiano, forse la mano è scappata troppo, tutti youtuber e influencer? Toglie la bottiglia, ormai motosprint monnezza

https://www.facebook.com/share/r/16MZGQmSeo/
          Oh signur che personaggio, non sapevo che motosprint fosse una vineria con tanto di pr…​

Comment

• Font Size
            poi ci si stupisce se qualcuno accusa il sistema scolastico Italiano di essere al fallimento!
            per una volta vorrei il flop degli ingegneri italiani e invece fratelli Marquez primo e secondo
            ingegneri giapponesi e germanofoni non pervenuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by MatS1KRR View Post
              Scusate, ma motosprint che gente manda in giro? Che figure di merda facciamo nel giornalismo italiano, forse la mano è scappata troppo, tutti youtuber e influencer? Toglie la bottiglia, ormai motosprint monnezza

https://www.facebook.com/share/r/16MZGQmSeo/
              Mirko Colombi è un grande appassionato di moto.... io l'ho visto solo una volta dal vivo... SICURAMENTE è un tipo MOLTO PARTICOLARE.. diciamo così...

Certo quel video forse era meglio non farlo girare o pubblicarlo... ma vabbè sapranno loro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lorycrf View Post

Oh signur che personaggio, non sapevo che motosprint fosse una vineria con tanto di pr…​
                Vineria.. ah,ah... bè qualche brindisi mi sa che lo aveva fatto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

zolla !comprare motociclismo motorrad uscito da poco! almeno qualche prova si trova ancora!
                  purtroppo è una testata tedesca
                  Forte qualcuno compra le riviste

Comment

• Font Size
                    Buhahahahahaha…pensavo fosse un servizio farlocco della Gialappa’s ma porca di quella miseria, poi ci si stupisce se qualcuno accusa il sistema scolastico Italiano di essere al fallimento! Il fallimento mi sa che è cominciato nel ‘68
                    Penso abbia ben più di 50 anni... la scuola è lontana..

Comment

• Font Size
                      Vabè dai....mica ha molestato nessuno 🤣

....cmq nel video alla fine dice che c'è la Tardozzi col prosecco in mano..... evidentemente lo aspettava per un altro giro di bicchieri 💁🏻‍♂️🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Vabè dai....mica ha molestato nessuno 🤣

....cmq nel video alla fine dice che c'è la Tardozzi col prosecco in mano..... evidentemente lo aspettava per un altro giro di bicchieri 💁🏻‍♂️🤣🤣🤣🤣🤣
                        Chissà....

Ma si dai.. ormai va così....

E' un tipo molto particolare cmq...
                        Last edited by mito22; 28-04-25, 19:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Penso abbia ben più di 50 anni... la scuola è lontana..
                          Per quello ho scritto che il fallimento risale al ‘68 comunque il Bro gli anni li porta bene, sempre detto che drogarsi con roba buona tiene giovani

Comment

• Font Size

Per quello ho scritto che il fallimento risale al ‘68 comunque il Bro gli anni li porta bene, sempre detto che drogarsi con roba buona tiene giovani
                            Ah ah che mona.... vedi i Rolling Stones

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Forte qualcuno compra le riviste
                              Io! Ed è pure bellina. Prendi la prima uscita almeno.
                              Cosi sopra la tazza torniamo a usare la carta invece che sti aggeggi elettronici

Salvo quando c'è da rispondere agli antiducati.. Allora li va bene forum e telefono.. Così mi danno lo stimolo

Comment

• Font Size
                                ...ancora un po’ e ci piazzano un “ehi Bro, minkia hai visto il volo di Marquez? Yo, figa, cazzo, ma come si fa bro? Oh comunque bravo il fratello scemo oh, dopo sei anni finalmente si è sbloccato, minkia! E il Diablo? Minkia ma l’hai visto? Pure Pecco si è messo dietro bro, ma che cazzo…bella lì…figa la Ducati Lenovo che figura, porco zio, oh!”
                                Ti giuro che sto ridendo da mezz'ora!

Comment

X
                                Working...
                                X