Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoSprint e l'inviato ubriaco o fatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Io! Ed è pure bellina. Prendi la prima uscita almeno.
    Cosi sopra la tazza torniamo a usare la carta invece che sti aggeggi elettronici

Salvo quando c'è da rispondere agli antiducati.. Allora li va bene forum e telefono.. Così mi danno lo stimolo
    Ah ok.. per il cesso insomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Ti giuro che sto ridendo da mezz'ora!
      Eh ma ENrico ci prende fisso quando spara..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatS1KRR View Post
        Scusate, ma motosprint che gente manda in giro? Che figure di merda facciamo nel giornalismo italiano, forse la mano è scappata troppo, tutti youtuber e influencer? Toglie la bottiglia, ormai motosprint monnezza

https://www.facebook.com/share/r/16MZGQmSeo/
        Bè da di che stupisci, ci vuole anche un certo tipo di carattere per stare in giro come uno zingaro, conciato così a 50 anni........... sembra un pò la prima gita all'estero delle superiori.

Diciamo che chi di MotoSprint dovrebbe verificare i contenuti da postare sulla pagina ufficiale, non bella figura, ma forse puntano ad un pubblico di decerebrati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giann1 View Post

Bè da di che stupisci, ci vuole anche un certo tipo di carattere per stare in giro come uno zingaro, conciato così a 50 anni........... sembra un pò la prima gita all'estero delle superiori.

Diciamo che chi di MotoSprint dovrebbe verificare i contenuti da postare sulla pagina ufficiale, non bella figura, ma forse puntano ad un pubblico di decerebrati
          Vabbè ma come dici tu.. ormai vedo che i giornalisti e le testate si sono molto adeguate alle follie degli infliuencer di qualche anno fa... anche gente seria da sempre che si fa video che manco a 13 anni... povero mondo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ah ok.. per il cesso insomma
            era per dire...è l'unico momento libero "analogico" che ho durante i lgiorno. la rivista è bella, anhc ele foto

Comment

• Font Size
              Pittoresco oserei dire, oggi mi sento gentile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

era per dire...è l'unico momento libero "analogico" che ho durante i lgiorno. la rivista è bella, anhc ele foto
                Bè ci mancherebbe.....

Originally posted by Claudio98 View Post
                Pittoresco oserei dire, oggi mi sento gentile.
                Ma si... poi se a motosprint va bene.. contenti tutti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giann1 View Post

Dici bene, contenti loro contenti tutti, saranno i prossimi a chiudere, la gente gli aggiornamenti delle gare li vede sui social, non occorre stipendiare gente cos'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Bè ci mancherebbe.....

Ma si... poi se a motosprint va bene.. contenti tutti..
                    Giusto capo.

Comment

X
                    Working...
                    X