Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadute Bagnaia Marquez e RIPARTENZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cadute Bagnaia Marquez e RIPARTENZE

avete notato il torinese, lo scorso anno e' caduto una valanga di volte ma non ha mai provato a ripartire mai mentre Marquez si ed anche con la moto semidistrutta io la trovo una grave manvanza di rispetto verso il team e verso i tifosi anche per questo adoro Marquez da buon amarcorder mi ricorda Hailwood

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    avete notato il torinese, lo scorso anno e' caduto una valanga di volte ma non ha mai provato a ripartire mai mentre Marquez si ed anche con la moto semidistrutta io la trovo una grave manvanza di rispetto verso il team e verso i tifosi anche per questo adoro Marquez da buon amarcorder mi ricorda Hailwood
    se la moto si spegne non riparti più, Marc è stato bravo a tenere la frizione e a tirarla su subito

Comment

• Font Size
      Marquez ha motivazione come nessuno.. sia ad austin che a Jerez... penso che NESSUNO tranne marquez sarebbe risalito su moto demolita.... e provare a fare giri anche senza pedana ecc ecc.

MARQUEZ LO VUOLE FORTISSIMAMENTE..... ha buttato nel cesso soldi per cui gli altri avrebbero venduto moglie e sorella.....

Comment

• Font Size
        io non ho mai visto Bagnaia neanche cercare di rialzare la moto o mi sbaglio???

Comment

• Font Size
          Un applauso immenso per essere uno dei pochi, insieme a me, ad aver riconosciuto un'estrema somiglianza di Marquez con Hailwood, infatti da molti cultori, Hailwood è considerato il miglior talento puro di sempre.

Comment

• Font Size
            perchè se la moto è già spenta cosa la rialzi a fare?

Comment

• Font Size
              È anche abbastanza pericoloso rimanere aggrappati, no?😬

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                È anche abbastanza pericoloso rimanere aggrappati, no?😬
                Lo è, ad Austin ha rischiato grosso sul cordolo a quella velocità. Se vuole rischiare di demolirsi cavoli suoi, pretenderlo dagli altri mi sembra ingiusto soprattutto visto il magrissimo bottino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Lo è, ad Austin ha rischiato grosso sul cordolo a quella velocità. Se vuole rischiare di demolirsi cavoli suoi, pretenderlo dagli altri mi sembra ingiusto soprattutto visto il magrissimo bottino.
                  Dev'essere l'infermiere di Falappa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Un applauso immenso per essere uno dei pochi, insieme a me, ad aver riconosciuto un'estrema somiglianza di Marquez con Hailwood, infatti da molti cultori, Hailwood è considerato il miglior talento puro di sempre.
                    l'ho pensato subito stesso lato della carena graffiata

Comment

• Font Size
                      almeno non ha mai fatto questo

Last edited by Beppoz; 28-04-25, 20:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post

almeno non ha mai fatto questo

pessimo lorenzo

Comment

• Font Size
                          Santo Subito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

perchè se la moto è già spenta cosa la rialzi a fare?
                            A Bagnaia si è sempre spenta, a Marquez mai (tranne quando gli ha preso fuoco), pensa che caso. Marquez è ripartito senza pedana, bagnaia si è ritirato per un problema di elettronica non meglio identificato. Non mischiamo la m***a con la cioccolata per favore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hazrael View Post

A Bagnaia si è sempre spenta, a Marquez mai (tranne quando gli ha preso fuoco), pensa che caso. Marquez è ripartito senza pedana, bagnaia si è ritirato per un problema di elettronica non meglio identificato. Non mischiamo la m***a con la cioccolata per favore
                              perchè Marc è quasi sempre riuscito a rimanere attaccato con la frizione tirata
                              comunque dare dalle merda a un 3 volte campione del mondo ce ne vuole

Comment

X
                              Working...
                              X