Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP Jerez 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Marquez il più veloce in entrambe le sessioni di oggi a Jerez

Bè ma MM è sempre stato il più veloce, mica c'è da stupirsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Forse mi sbaglierò, ma ho avuto l'impressione che sia stato Bagnaia a non voler provare il nuovo telaio. Ho letto velocemente una sua dichiarazione da qualche parte ma ora non so dove... Se qualcuno ne sa di più mi illumini
      ragazzi forse non ha tutti i torti. Se sei già un po' mezzo "incasinato"...è inutile iniziare aprovar e amuzzo la roba,meglio lavorare su quello che si ha,capirlo bene.
      Se ricordate pecco si è sobbarcato più test della roba rispetto a MM...forse ha avuto poco tempo per capire...e ora usa i test per lavorare e far euna base per poi upgradare quella.
      questo almeno farei io

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Forse mi sbaglierò, ma ho avuto l'impressione che sia stato Bagnaia a non voler provare il nuovo telaio. Ho letto velocemente una sua dichiarazione da qualche parte ma ora non so dove... Se qualcuno ne sa di più mi illumini
        Dalle interviste che ho letto la tua impressione è giusta…del resto, come scrive anche Lucio, provare un telaio che cambia molto la dinamica della moto quando ancora non sei a posto e non riesci a trovare il limite forse non ha senso…la cosa strana è che Marc, in tutte le interviste che ho letto, ripete che il telaio non l’ha provato, solo il forcellone magari capisco male io però, boh…Pecco invece sembra abbia trovato utili alcuni “pezzi” che Marc aveva già deliberato all’inizio del campionato e li monterà già a LeMans. Magari lì lo vedremo un po’ messo meglio anche sul giro secco che secondo me è la vera svolta che han fatto entrambi, uno (Marc) in senso positivo visto che ha fatto già 4 pole mentre lo scorso anno lottava spesso per la Q2, l’altro (Pecco) che invece mi sembra sempre faticare molto di più in ciò che invece lo scorso anno era un suo punto di forza. Possibile che qualche piccolo cambiamento su una moto perfetta abbia di fatto modificato così tanto il feeling di Bagnaia? Alla fine telaio e motore sono gli stessi del 2024! Quanto di psicologico c’è in queste sue difficoltà? Io continuo a pensare che la sconfitta dello scorso anno abbia minato non poco le sue sicurezze. Ha bisogno di una vittoria netta, poi secondo me tornerà quello di prima a prescindere dalle specifiche 2025

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Dalle interviste che ho letto la tua impressione è giusta…del resto, come scrive anche Lucio, provare un telaio che cambia molto la dinamica della moto quando ancora non sei a posto e non riesci a trovare il limite forse non ha senso…la cosa strana è che Marc, in tutte le interviste che ho letto, ripete che il telaio non l’ha provato, solo il forcellone magari capisco male io però, boh…Pecco invece sembra abbia trovato utili alcuni “pezzi” che Marc aveva già deliberato all’inizio del campionato e li monterà già a LeMans. Magari lì lo vedremo un po’ messo meglio anche sul giro secco che secondo me è la vera svolta che han fatto entrambi, uno (Marc) in senso positivo visto che ha fatto già 4 pole mentre lo scorso anno lottava spesso per la Q2, l’altro (Pecco) che invece mi sembra sempre faticare molto di più in ciò che invece lo scorso anno era un suo punto di forza. Possibile che qualche piccolo cambiamento su una moto perfetta abbia di fatto modificato così tanto il feeling di Bagnaia? Alla fine telaio e motore sono gli stessi del 2024! Quanto di psicologico c’è in queste sue difficoltà? Io continuo a pensare che la sconfitta dello scorso anno abbia minato non poco le sue sicurezze. Ha bisogno di una vittoria netta, poi secondo me tornerà quello di prima a prescindere dalle specifiche 2025
          E' possibile, però è anche vero che l'anno scorso le sue cadute le ha fatte; e alla fine - oggi - è a soli 19 punti da MM, che va nettamente più veloce, però alla fine cade pure lui. Non so... Quello messo meglio davvero sembra Alex, che ha una moto perfetta, rodata, non deve provare pezzi, deve solo aprire il gas e andare. Comunque quest'anno il livello è più alto; a questo punto del campionato, Martin con i punti raccolti nelle prime cinque gare l'anno scorso (quando era primo) sarebbe solo terzo, con nove punti di vantaggio su Bagnaia.
          Last edited by mike1964; 29-04-25, 09:10.

Comment

• Font Size
            Comunque o Honda ha aerodinamica che funziona o han finito idee e pezzi nuovi.. visto che hanno usato la carena standard ieri nei test di Jerez

Comment

• Font Size
              I caschi ARAI ieri ai Test di Jerez

Vinales, Nakagami, Pedrosa, Ogura

Comment

• Font Size
                Taka Time ieri...

Comment

• Font Size
                  Daniel Pedrosa

Comment

• Font Size