Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non sarebbe stato da bandiera nera e arancio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez non sarebbe stato da bandiera nera e arancio?

Secondo voi? Un pò di cose sbrindellavano... era sicura la cosa?

• Font Size
    Se la direzione gara non ha avuto niente da dire perché io dovrei farlo? Anche perché pezzi in giro non ne ha sparsi.
    Last edited by Robespierre; 28-04-25, 20:14.

Comment

• Font Size
      Molto border line.. io l' ho pensato un paio di volte durante la gara, però oh.. magari sono io troppo prudente

Comment

• Font Size
        Più che altro ha dimostrato che la paccottiglia appiccicata sulle carene serve a poco, visto che con la moto sbrindellata girava sui tempi dei primi... mi ha ricordato quando in f1 una Williams (forse ralf schumacher) perse i bargeboard su un cordolo e migliorò i tempi sul giro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Secondo voi? Un pò di cose sbrindellavano... era sicura la cosa?

Mito, ma parliamo di Marquez, non gliel'hanno data ad Austin quando era senza pedane con la gamba a penzoloni.

Comment

• Font Size
            Pensato la stessa cosa.

Ma avranno ritenuto la moto sicura.

Poi, a pensar male, in Spagna fermavano Marquez?? Dai su, che lo spettacolo che ha regalato ha valso il prezzo del biglietto per i presenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post
              Pensato la stessa cosa.

Poi, a pensar male, in Spagna fermavano Marquez?? Dai su, che lo spettacolo che ha regalato ha valso il prezzo del biglietto per i presenti.
              Marquez non è stato penalizzato in argentina quando è andato contromano, qua la moto era quasi decente, quello che doveva restare a terra è restato nel ghiaione.

C'è anche secondo me da considerare un fatto, lo spettacolo lo fa nel bene e nel male Marc.Non possono fermarlo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post
                Se la direzione gara non ha avuto niente da dire perché io dovrei farlo? Anche perché pezzi in giro non ne ha sparsi.
                Si si vero anche questo... sbrindellava ma non perdeva pezzi. Anche perchè mezza moto è rimasta nel ghiaione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giann1 View Post

Marquez non è stato penalizzato in argentina quando è andato contromano, qua la moto era quasi decente, quello che doveva restare a terra è restato nel ghiaione.

C'è anche secondo me da considerare un fatto, lo spettacolo lo fa nel bene e nel male Marc.Non possono fermarlo.
                  In effetti... scusate.. thread inutile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Pensato la stessa cosa.

Manco se perdeva benzina con la fiammata dietro che lo seguiva

Comment

• Font Size
                      Pezzi quali pezzi? sembrava una Naked........Domanda? aereodinamica a che serve che girava più veloce senza carena

Comment

X
                      Working...
                      X