Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro problema per ROSSI con Marquez BMW M4 CS VR46 in palio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro problema per ROSSI con Marquez BMW M4 CS VR46 in palio

Per il pilota che farà più pole in motogp nel 2025 BMW M4 CS Edition VR46 ............................ auguri. la consegna Rossi?

Qualcuno ne ha già 4 su 5.

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Per il pilota che farà più pole in motogp nel 2025 BMW M4 CS Edition VR46 ............................ auguri. la consegna Rossi?

Marquez la compra e la dona ai poveri mentecatti, anche perchè lui è stipendiato e sponsorizzato audi.

Comment

• Font Size
      arriverei secondo pur di non prendere na cafonata del genere

Comment

• Font Size

Più che un problema per Rossi sarà un problema per Marquez, andare in giro con quella cosa lì

Ps. Amo quella macchina ma tra le mille scelte che avrebbero potuto fare ….proprio la più cafona in assoluto doveva scegliere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Più che un problema per Rossi sarà un problema per Marquez, andare in giro con quella cosa lì

Ps. Amo quella macchina ma tra le mille scelte che avrebbero potuto fare ….proprio la più cafona in assoluto doveva scegliere?
          Marquez la vincerà, farà il signore e donerà i proventi o cose simili, alla faccia del 46.

Comment

• Font Size

Senza adesivi gialli e numero sarebbe anche bella.

Comment

• Font Size
              Marquez la ritirerà dalle mani tremolanti di rabbia/astio/odio/travasi di bile del marchignolo, poi la metterà in vendita all'asta dove la comprerà Guidomeda al triplo del valore e devolverà i proventi della vendita in beneficenza.

O sennó, se la aggiudicherà, metterà al posto guida un manichino con tuta e casco gialli, con un numero che richiamerà quello sulla fiancata, e gli darà fuoco?
              No, mica è Rossi​​​​​​...

Comment

• Font Size

Secondo me, piuttosto che consegnarla a chi penso io, Rossi le darà fuoco la notte...

Comment

• Font Size
                  Ma solo io penso che sia tutto orchestrato ad hoc per suscitare ancora più astio e scrivere più articoli?
                  Last edited by iraz; 30-04-25, 06:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post

Secondo me, piuttosto che consegnarla a chi penso io, Rossi le darà fuoco la notte...
                    Si darà malato quel giorno .... manderà uccio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Ma solo io penso che sia tutto orchestrato ad hoc per suscitare ancora più astio e scrivere più articoli?
                      Si può benissimo essere.. o anche BMW per rompere le palle ad Audi eh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Marquez la ritirerà dalle mani tremolanti di rabbia/astio/odio/travasi di bile del marchignolo, poi la metterà in vendita all'asta dove la comprerà Guidomeda al triplo del valore e devolverà i proventi della vendita in beneficenza.

O sennó, se la aggiudicherà, metterà al posto guida un manichino con tuta e casco gialli, con un numero che richiamerà quello sulla fiancata, e gli darà fuoco?
                        No, mica è Rossi​​​​​​...
                        La macchina costa 172mila euro.. penso che guido meda sia ben pagato.. ma non da auto del genere.. penso..

Penso anche io che Marquez la venderà e donerà il ricavato o lo regalerà ai suoi tecnici..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samvise View Post

Senza adesivi gialli e numero sarebbe anche bella.
                          Eh già.....

Io che sia 46 o 93 o doppiocazzinculo..... non la vorrei mai un'auto così..... preferisco pulita e via..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post
                            Magari ora che mi ci fai pensare...

Comment

• Font Size
                              Anche su LA REPUBBLICA la appoggiano piano e vedete che espressione e che tuta ha ROSSI!

Comment

X
                              Working...
                              X