Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e i GETTONI premio per GP e Gara Sprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati e i GETTONI premio per GP e Gara Sprint

Secondo quanto riportato da As, Ducati premierebbe i piloti factory con 150mila euro per la vittoria in gara lunga e con 40mila euro per il primo posto nella Sprint. La vittoria dei titolo sarebbe premiata con 3 milioni di euro.

Dopo queste primi 5 GP Marquez avrebbe già accumulato 610mila euro di bonus: 450mila per le vittorie (Thailandia, Argentina e Qatar) e 160mila per le 5 Sprint. Un gruzzolo che si va ad aggiungere al suo stipendio di base, di circa 12 milioni di euro a stagione.

• Font Size
    I gettoni premio mi hanno fatto immediatamente pensare ai gettoni d'oro di Mike Bongiorno....

Sono boomer, lo so...

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      Secondo quanto riportato da As, Ducati premierebbe i piloti factory con 150mila euro per la vittoria in gara lunga e con 40mila euro per il primo posto nella Sprint. La vittoria dei titolo sarebbe premiata con 3 milioni di euro.

Dopo queste primi 5 GP Marquez avrebbe già accumulato 610mila euro di bonus: 450mila per le vittorie (Thailandia, Argentina e Qatar) e 160mila per le 5 Sprint. Un gruzzolo che si va ad aggiungere al suo stipendio di base, di circa 12 milioni di euro a stagione.

Che male non è cmq..... quasi cappotto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        I gettoni premio mi hanno fatto immediatamente pensare ai gettoni d'oro di Mike Bongiorno....

Sono boomer, lo so...
        In effetti.... un pò di dejavu lo danno.... più che premio gara...

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

12 mln a stagione mi sembrano una esagerazione, non che non li meriti, in passato ne hanno buttati con peggior piloti

Comment

• Font Size
            Io per 150.000 vado al posto di chantra. Tanto che cambia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post

12 mln a stagione mi sembrano una esagerazione, non che non li meriti, in passato ne hanno buttati con peggior piloti
              Pare che quelli siano i soldi.... poi avrà anche Estrella Galicia e anche Insta360.... giustamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Io per 150.000 vado al posto di chantra. Tanto che cambia?
                Pare che non ne porti a casa manco 1/3...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Pare che quelli siano i soldi.... poi avrà anche Estrella Galicia e anche Insta360.... giustamente...
                  Pare perché lo sai o ipotizzi? Io non so ma ragionando a logica per avere Marq in Rosso non credo lo abbiano dovuto convincere... insomma più che da Gresini è ovvio che abbia preso, ma 12mln/anno mi pare (a sentimento) il doppio almeno. Forse per i 2 anni di contratto più verosimile.
                  Last edited by Hotslider; 03-05-25, 09:33.

Comment

• Font Size
                    Forse 12 milioni è il totale compreso sponsor, di stipendio solo da Ducati manco da vicino.

Comment

X
                    Working...
                    X