Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non ho capito, avere soldi a non finire e spenderli per mettere una moto del genere in tavenetta a voi farebbe schifo?
A volte non capisco se siamo in un forum di appassionati o dalla parrucchiera con le vecchie a fare la piega ai capelli.
Chi ha soldi per queste cose, probabilmente non interessa nemmeno usala oppure ne ha già più di una da usare. Noi ragioniamo con il nostro portafogli da poveri, questa è gente che ha un'altra mentalità.
Chi ha soldi per queste cose, probabilmente non interessa nemmeno usala oppure ne ha già più di una da usare.
Vero. Il sultano del brunei possiede 2 (due) 250 gto che fanno la muffa nel garage.
Però. Se un giorno dovesse capitare che al compratore viene il frinco di accenderla, la ormai inesistente ktm gli fa causa? Reato di accensione coatta? Pit beirer gli dà fuoco alla casa?
Vero. Il sultano del brunei possiede 2 (due) 250 gto che fanno la muffa nel garage.
Però. Se un giorno dovesse capitare che al compratore viene il frinco di accenderla, la ormai inesistente ktm gli fa causa? Reato di accensione coatta? Pit beirer gli dà fuoco alla casa?
Da che ho capito la piombano, a meno che non usi un fiammifero e una tanica di benzina non la accendi.
Non è che 'mi raccomando non la accendere'.............. non puoi fisicamente.
piombata vuol dire che sarà impossibile da avviare, non è che ci colano il pimbo, probabilmente non avrà elettronica, oppure monterà carter vuoti ecc. non si potrà accendere e bona lì. con i canali giusti si trova di meglio
Ma c'è gente che quella cifra la trova frugandosi in tasca e che comunque non la saprebbe usare. Beato chi se la può permettere, anche solo come come soprammobile
Aggiungo... Qualche anno fa ero in visita a Venaria Reale quando, senza che ne sapessi nulla, trovo in esposizione delle Moto da Gran Premio, tra le quali la M1 di rossi livrea Assen e la Ducati di Stoner. Così, de botto senza senso, me le trovo davanti... Sembrerà strano, ma mi hanno emozionato. Avrò passato 45 minuti a sbavarci attorno guardandole e pensando alla storia che hanno alle spalle. La RC16 di Binder non sarà la stessa roba, però buttala via.
Ma non ho capito, avere soldi a non finire e spenderli per mettere una moto del genere in tavenetta a voi farebbe schifo?
A volte non capisco se siamo in un forum di appassionati o dalla parrucchiera con le vecchie a fare la piega ai capelli.
Chi ha soldi per queste cose, probabilmente non interessa nemmeno usala oppure ne ha già più di una da usare. Noi ragioniamo con il nostro portafogli da poveri, questa è gente che ha un'altra mentalità.
perchè se hai quei soldi ti compri una MotoGP che puoi accendere e usare quando ti pare, come ha fatto Bevilacqua.
questa è un modellino in scala 1/1
Aggiungo... Qualche anno fa ero in visita a Venaria Reale quando, senza che ne sapessi nulla, trovo in esposizione delle Moto da Gran Premio, tra le quali la M1 di rossi livrea Assen e la Ducati di Stoner. Così, de botto senza senso, me le trovo davanti... Sembrerà strano, ma mi hanno emozionato. Avrò passato 45 minuti a sbavarci attorno guardandole e pensando alla storia che hanno alle spalle. La RC16 di Binder non sarà la stessa roba, però buttala via.
Accese da vicino non le hai mai sentite però mi sa eh?
Ma c'è gente che quella cifra la trova frugandosi in tasca e che comunque non la saprebbe usare. Beato chi se la può permettere, anche solo come come soprammobile
Si si certo.. specialmente di questi tempi.... trovi un pò di riccastri e la prendono senza manco sapere che non si accenda...
Comment