Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Sanchini che fa la pubblicità di STIHL?
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Perchè era un evento più unico che raroOriginally posted by luciocabrio View Post
Mi è capitato di ricevere apprezzamenti, anche espliciti, da ragazze in passato...
Io non mi sono sentito offeso né traumatizzato... Anzi
, al contrario è fin troppo frequente e il troppo stroppia 
Detto in altre parole una donna mediamente decente ha già apprezzamenti a nastro essendo noi maschi mediamente più allupati, ergo si rompe i coglioni quando centinaia di rospi le dicono o scrivono che è gnocca
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Tranquillo ormai è passato di moda il politically correct, roba vecchia e superataOriginally posted by Claudio98 View PostBisogna progettere il diritto di parola e il politically uncorrect..
Stiamo costruendo un mondo tutto perfettino all'apparenza e dove di nascosto succedono le peggio cose.
Comment
-
-
Non ho capito bene perchè segarono Valsecchi, secondo me con la Masolin erano una coppia da urlo rispetto agli attuali. Non so se appunto con il passaggio della Masolin alla champions il poro Valsecchi non era visto bene in nessun altro contesto.Originally posted by mito22 View Post
Han segato solo Valsecchi anche se aveva iniziato Bobbi.. forse bobbi ha sponsors migliori
Comment
X

Comment