Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accettando le scuse di Enea Bastianini e accogliendo un abbraccio tra due piloti che hanno condiviso le storie di bambini e pure il box degli invincibile per due anni e che adesso si ritrovano a fare i conti con guai e noie che li ridimensionano. “Ho staccato troppo piano io, per via delle gomme da bagnato e troppo forte tu” – le sole parole prima di una stretta che racconta tanto davvero.
"Mi sono dovuto fermare perché la leva del cambio era semibloccata e mancavano dei pezzi". Pecco Bagnaia l'ha spiegato nella sala stampa di Le Mans, dopo un abbraccio e quattro parole sufficienti a chiarire tutto con Enea Bastianini. "Non è una situazione serena" - ha ammesso, ma guai a parlare di fortuna, sfortuna e guai a mettere in dubbio il lavoro di Ducati. Tanta amarezza, tanto smarrimento, ma anche certezze che fanno a cazzotti con la malizia
Pecco ha iniziato la gara con la gomma giusta, se non fosse stato per l'errore di Enea, sarebbe finito sul podio facilmente, forse anche P2. È stato solo sfortunato domenica.
Pecco ha iniziato la gara con la gomma giusta, se non fosse stato per l'errore di Enea, sarebbe finito sul podio facilmente, forse anche P2. È stato solo sfortunato domenica.
Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola.
I piloti che sono partiti con le gomme da bagnato erano Zarco, Nakagami, Marini, Rins, Bezzecchi, Bagnaia, Oliveira e Miller. Marini, Rins e Bezzecchi sono passati alle slick dopo un giro (più Bagnaia che ha dovuto fermarsi per danni alla moto). Quindi la maggior parte di quelli che sono partiti con le gomme da bagnato sono rimasti con quelle, e anche quello era il piano di Bagnaia fino all'incidente. Sapevano che la pioggia sarebbe arrivata tra un paio di giri, quindi non aveva molto senso fermarsi per le slick solo per doverlo fare di nuovo pochi giri dopo.
Comment