Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BARROS: Rossi spingerà Acosta per dare contro a Marquez
E così su DDG ci siamo giocati pure Acosta... Gradualmente, sul forum, da ora in poi, tutti contro il futuro pilota della VR46 (specialmente a partire da quando dovesse veramente firmare il contratto)
In effetti mancava proprio un altro spagnolo che battesse Bagnaia se poi sarà targato VR46 sai che bel cortocircuito? il Fanzclub del Pedro chiuderebbe presto mi sa
Sarebbe troppo banale dire che Valentino vuole acosta perché è un giovane fenomeno e vuole puntare a vincere.
Meglio ricamarci sopra chissà quali complotti controversi
Sarebbe troppo banale dire che Valentino vuole acosta perché è un giovane fenomeno e vuole puntare a vincere.
Meglio ricamarci sopra chissà quali complotti controversi
concetti difficili, sono tutti lì per vincere (a parte l’articolo con una traduzione automatica fatta da cani e illeggibile, chissá cos’è c’è poi scritto davvero nell’’articolo originale)
sarebbe diverso se lo facesse correre non per vincere ma per far perdere Marquez
in teoria dovrebbe essere un team per giovani, possibilmente tirati su dalla stessa Academy, però visto che hanno preso DiGiannatonio che aveva già fatto un anno in MotoGp, non vedo perché non potrebbero prendere Acosta
e va beh ma bisogna poi vedere sponsor e partnership varie. Magari Rossi prende Acosta e lo stipendio non lo paga o ne paga una parte.
mi viene in mente Martin in Pramac, per esempio che era piloti Ducati pagato da Ducati.
scusa ma secondo te se Ducati ha la possibilità di portare via Acosta alla concorrenza non ci mette una lira?
Mi ripeto è un’occasione unica e in questo momento anche a buon prezzo di avere sotto la propria ala i due più promettenti.
Ps. Credo che, tranne qualcuno, oramai tutti hanno capito che dalla Accademy sono usciti una serie di ottimi piloti, che hanno vinto anche mondiali, ma nessuno di questi è un “fenomeno” ad oggi gli unici due che lo sembrano sono Aldeguer e Acosta (anche se devono dimostrare ancora tutto)
Scusa ma sono cazzate. Acosta se va da VR46 va la solo ed esclusivamente per VINCERE VINCERE VINCERE, non gli frega nulla del resto. A Valentino interessa Acosta, perché non è uno stupido, e probabilmente ha capito che il futuro sarà di Pedro e non dei suoi allievi
Comment