Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, il momento che vorrebbe cambiare della propria vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez, il momento che vorrebbe cambiare della propria vita

"La mia capacità di superare le avversità mi definisce meglio dei record. Tra cinque anni nessuno parlerà dei miei record, ma la capacità di affrontare i problemi è molto importante. Questa è stata la sfida più complicata della mia vita", sottolinea il numero 93, prima di indicare inequivocabilmente l'unico momento della sua vita che cambierebbe: "Quel venerdì a Jerez [2020], quando ho cercato di risalire in moto in anticipo".​

Quindi la finestra, che si pensava potesse nascondere qualche danno fatto in allenamento non c’entrava nulla, il danno lo aveva fatto quel venerdì…

• Font Size
    Probabilmente tra 5 anni starà ancora scrivendo record e se tutto va, come deve andare, il suo nome sarà ricordato per mooooooolto mooooooolto tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      "La mia capacità di superare le avversità mi definisce meglio dei record. Tra cinque anni nessuno parlerà dei miei record, ma la capacità di affrontare i problemi è molto importante. Questa è stata la sfida più complicata della mia vita", sottolinea il numero 93, prima di indicare inequivocabilmente l'unico momento della sua vita che cambierebbe: "Quel venerdì a Jerez [2020], quando ho cercato di risalire in moto in anticipo".​

Quindi la finestra, che si pensava potesse nascondere qualche danno fatto in allenamento non c’entrava nulla, il danno lo aveva fatto quel venerdì…
      Come abbiamo sempre detto in tanti qui dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Come abbiamo sempre detto in tanti qui dentro
        si ti avevo letto proprio di recente sulla questione

Comment

• Font Size
          io pensavo che senza quel terribile incidente al braccio non sarebbe finito alla Ducati e' proprio vero non tutti i mali vengono per nuocere

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            io pensavo che senza quel terribile incidente al braccio non sarebbe finito alla Ducati e' proprio vero non tutti i mali vengono per nuocere
            che non ci sarebbe finito comunque non ne sarei così sicuro, mentre di certo avrebbe almeno 3 mondiali in più

Comment

• Font Size
              Marquez non ha avuto nessun terribile incidente, si è rotto l' Omero , frattura che si recupera in un mese o anche meno.
              Ovviamente parlo perché ho la stessa frattura nello stesso braccio

L' unica cosa terribile è la gestione dell' infortunio
              Last edited by Fafnir; 19-05-25, 12:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post

che non ci sarebbe finito comunque non ne sarei così sicuro, mentre di certo avrebbe almeno 3 mondiali in più
                pensi che honda non sarebbe affondata lo stesso negli ultimi anni?
                le magie kle puoi fare per qualche gara ma non per tutto il mondiale

Comment

• Font Size
                  Marquez non ha avuto nessun terribile incidente, si è rotto l' Omero , frattura che si recupera in un mese o anche meno.

lui c'ha anche il problema dell adiplopia o che cazzo era

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

3 no, uno di sicuro. Magari anche due. Su Ducati per me ci sarebbe finito lo stesso. Amen più epico così, pure se si ritirasse domani io sono soddisfatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

lui c'ha anche il problema dell adiplopia o che cazzo era
                      Quello avuto due volte tra l'altro. E mentalmente devi essere un animale per non farti scendere la catena eh. Cioè rischi di tornare a vederci doppio ad ogni botta.
                      L'omero saldato male, infezione all'osso che ok pirla lui a rientrare subito ma chi l'aveva in cura poteva accorgersi. 4 operazioni al braccio che inizialmente era storto e ci ha vinto gare. Ultimo mondiale vinto aveva la spalla messa peggio di Diggia per cui la menano da un anno a momenti. Ne ha avute di ogni anche al netto della cazzata

Comment

• Font Size

Eh, tu sei stato molto bravo a recuperare quasi immediatamente e al 100% la capacità di scrivere cazzate su DDG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

3 no, uno di sicuro. Magari anche due. Su Ducati per me ci sarebbe finito lo stesso. Amen più epico così, pure se si ritirasse domani io sono soddisfatto
                          Se si ritira prima di arrivare a 10, lo vado a cercare a casa e je meno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post

Eh, tu sei stato molto bravo a recuperare quasi immediatamente e al 100% la capacità di scrivere cazzate su DDG
                            28 ottobre operato, 15 dicembre ero già in bici.
                            Mi sono limitato ad ascoltare quello che mi hanno detto di fare.

Probabilmente il mio era pure peggio del suo, perché era una frattura recidiva nello stesso osso, dove avevo già una vite da una caduta ad Adria.
                            In pratica l' omero era separato in diversi pezzi perché si era rotto sulla testa della vite che avevo sull'olecrano

Last edited by Fafnir; 20-05-25, 18:45.

Comment

• Font Size

28 ottobre operato, 15 dicembre ero già in bici.
                              Mi sono limitato ad ascoltare quello che mi hanno detto di fare.

Probabilmente il mio era pure peggio del suo, perché era una frattura recidiva nello stesso osso, dove avevo già una vite da una caduta ad Adria.
                              In pratica l' omero era separato in diversi pezzi perché si era rotto sulla testa della vite che avevo sull'olecrano

Sì ho capito... ma adesso vuoi paragonare la tua situazione a quella di MM?

I piloti corrono sempre tutti mezzi rotti, vedi il tuo idolo dopo il Mugello, Lorenzo e Pedrosa dopo la clavicola...
                              A Marquez è andata male ma di sicuro non poteva aspettare un mese e mezzo come te per risalire in bici, neanche in moto...

Comment

X
                              Working...
                              X