Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio da amichetto di Rossi al gestire un team di MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Sicuramente un ragazzo fortunato. MOLTO.
    Ah quello senza ombra di dubbio.. però per dire una stupidaggine.. anche Nieto.. è stato fortunato a nascere figlio di angel nieto... o Rossi figlio di Graziano Rossi, poi con le dovute differenze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by EHonda81 View Post

Finchè hanno sponsors che tengono su la baracca e se ne fottono dei risultati.....................
      Infatti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Strenna10R View Post
        Tocca a lui come quando cacciò marc dal box Yamaha (era andato a scusarsi)senza averne l'autorità....il gatto e la volpe​
        Eh vabbè.... spesso ha avuto o gli è stato dato più potere di quel che sicuramente meritava... ma.. anche.. STRACAZZI LORO.. stan meglio di tanti di noi.. di sicuro non si alza tutti i giorni alle 6 per 1200 euro al mese.

BRAVO LUI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Come sempre ottimi commenti da rosiconi vi vorrei vedere li al suo posto cosa sareste capaci di fare

Per male che sto.... non mi scambierei con Uccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè.... spesso ha avuto o gli è stato dato più potere di quel che sicuramente meritava... ma.. anche.. STRACAZZI LORO.. stan meglio di tanti di noi.. di sicuro non si alza tutti i giorni alle 6 per 1200 euro al mese.

BRAVO LUI.
            Beh Davide, al solito ci vuole misura. Non è che per la vita che farà Uccio (poi non so effettivamente che vita faccia..), sono disposto a buttare alle ortiche tutti i miei principi; come uomini dobbiamo anche tenere una linea etica nei nostri comportamenti, sennò basta che paghino e facciamo le scimmiette. Nel caso di Uccio io mi auguro per lui che sia davvero come sembra, un po’ allampanato e miracolato, perché se fosse invece intelligente, acuto, perspicace significherebbe che ha davvero venduto il culo (e l’anima).

Comment

• Font Size
              Originally posted by HurricaneTheFast View Post

Beh Davide, al solito ci vuole misura. Non è che per la vita che farà Uccio (poi non so effettivamente che vita faccia..), sono disposto a buttare alle ortiche tutti i miei principi; come uomini dobbiamo anche tenere una linea etica nei nostri comportamenti, sennò basta che paghino e facciamo le scimmiette. Nel caso di Uccio io mi auguro per lui che sia davvero come sembra, un po’ allampanato e miracolato, perché se fosse invece intelligente, acuto, perspicace significherebbe che ha davvero venduto il culo (e l’anima).
              No no... ma io dico bravo lui.. mica che mi ci scambierei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HurricaneTheFast View Post

Ma venduto a chi? A rossi??
                Vorrei farlo anche io, mica è un capo di stato sanguinario, è un pilota.

Terrei da parte le questioni di etica per le cose realmente importanti, qui si tratta di opportunità per la vita senza fare nulla di male, sarebbe stato uno stupido a non approfittarne
                Last edited by Fafnir; 22-05-25, 06:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Come sempre ottimi commenti da rosiconi vi vorrei vedere li al suo posto cosa sareste capaci di fare

Un classico, tipico della frustrazione italiana verso chi ha avuto successo e a cui non si perdona nulla, neanche la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto.
                  Last edited by sebastian; 22-05-25, 06:10.

Comment

• Font Size
                    Se ci pensate bene Uccio al momento è uno dei dirigenti con più esperienza presenti nel mondo motogp. Per me la sua amicizia con Rossi centra poco. Se sta li vuol dire che sa fare il suo lavoro e ripeto, la sua formazione è quasi unica, visto che si è fatto HRC e Yamaha nei periodi d'oro stando sempre al fianco di Rossi, se non sa lui come gira il fumo in quell'ambiente, per me come figura è quasi unica.

Poi secondo me centra molto anche il discorso che uno spesso si basa solo su quello che vede in TV, dove Uccio si pone sempre in modo cazzarone, ma poi secondo me dove conta sa essere serio. Altrimenti li non ci poteva stare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Se ci pensate bene Uccio al momento è uno dei dirigenti con più esperienza presenti nel mondo motogp. Per me la sua amicizia con Rossi centra poco. Se sta li vuol dire che sa fare il suo lavoro e ripeto, la sua formazione è quasi unica, visto che si è fatto HRC e Yamaha nei periodi d'oro stando sempre al fianco di Rossi, se non sa lui come gira il fumo in quell'ambiente, per me come figura è quasi unica.

Poi secondo me centra molto anche il discorso che uno spesso si basa solo su quello che vede in TV, dove Uccio si pone sempre in modo cazzarone, ma poi secondo me dove conta sa essere serio. Altrimenti li non ci poteva stare.
                      Il problema del team vr46 non è certo tecnico, ma nella scelta dei piloti che è più da sagra della salsiccia che non per mirare a veri obiettivi, peccato.

Morbidelli in qualunque altra realtà parallela è fuori dalla MotoGP, da anni
                      Last edited by Fafnir; 22-05-25, 08:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Il problema del team vr46 non è certo tecnico, ma nella scelta dei piloti che è più da sagra della salsiccia che non per mirare a veri obiettivi, peccato.

Morbidelli in qualunque altra realtà parallela è fuori dalla MotoGP, da anni
                        Un conto è lavoro altro amicizia e simpatia... e penso lo sappiano tutti...

Ma finchè hanno soldi a strafottere da sponsors che non dicono nulla... fan bene... prima o dopo però mi sa che la magia passerà.. non basterà più scrivere VR46...
                        Last edited by mito22; 22-05-25, 08:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Ma va che finchè rossi ha corso.. dirigente di cosa? Mica ha tirato su aziende o piloti o altro.. è stato messo là perchè uomo di fiducia di rossi....

Ha esperienza unica ma portava borraccia e asciugamano a rossi fino all'altro ieri... e l'ignoranza non è solo non aver studiato o avere la terza media...

Anche Morbidelli senza ROSSI.. per simpatia o amicizia o altro... avrebbe smesso almeno da 2 anni di correre... no? O forse non sarebbe arrivato in Yamaha o tanto altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebastian View Post

Un classico, tipico della frustrazione italiana verso chi ha avuto successo e a cui non si perdona nulla, neanche la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto.
                            Ma va si chiacchera... buon per lui.....

Ma vedrai che su Galbusera o Burgess .. era diverso....

Ognuno dice la sua..... cmq. ragazzo MOLTO FORTUNATO no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ma va che finchè rossi ha corso.. dirigente di cosa? Mica ha tirato su aziende o piloti o altro.. è stato messo là perchè uomo di fiducia di rossi....

Ha esperienza unica ma portava borraccia e asciugamano a rossi fino all'altro ieri... e l'ignoranza non è solo non aver studiato o avere la terza media...

Anche Morbidelli senza ROSSI.. per simpatia o amicizia o altro... avrebbe smesso almeno da 2 anni di correre... no? O forse non sarebbe arrivato in Yamaha o tanto altro.
                              A me la coppia Rossi Uccio ha sempre provocato l'orticaria, essendo un fan di Biaggi il loro arrivo nel paddock della motogp mi provocò bile su bile..questo per dire che difenderlo non mi piace nemmeno molto.

Però secondo me è uno dei pochi a conoscere bene quell'ambiente, si ok porta asciugamani ma era l'ombra di Rossi in tutto se non è stupido e secondo me non lo è, ha imparato tantissimo e si è fatto anche una ampia rete di amici e di legami lavorativi. Per me oltre ad essere uomo di fiducia di Rossi è anche un ottimo professionista. Poi oh al mondo ci sarà sempre uno meglio, lui sicuramente ha sculato nel trovarsi li come braccio destro di Rossi, ma non per questo deve esser per forza un incapace raccomandato...

Voglio dire, pure Paolo Maldini se non ci fosse stato il padre, magari non sarebbe mai arrivato in serie A, ma poi alla fine sempre il più forte terzino delle storia del calcio è diventato....

Comment

• Font Size
                                Bè se si guarda a Lucio Cecchinello o a Davide Brivio un dubbio viene sicuramente per capire come uccio occupi una posizione di rilievo in un team di moto gp. Però non penso che rossi sia così stupido da dagli in mano la sua squadra così a kazzum..... certo che è difficile da comprendere anche in vista dei favolosi risultati. Ma la frase di uccio più difficile da capire è ......io parlo direttamente con Gigi dall'Igna....
                                Last edited by skerp; 22-05-25, 09:23.

Comment

X
                                Working...
                                X