Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordo quella giornata,
ricordo quando sentii la notizia... ero sceso dalla moto dopo il turno... guarda caso a Misano... a pochi km dal povero nicky.
Quanto a lui, un amico che ha lavorato in HRC e ha avuto modo di fare i test con lui, mi ha sempre detto che aveva una conoscenza della moto inarrivabile per gli altri piloti.
Saliva, faceva qualche giro, rientrava e diceva di quanto spostare questo o quello per ottenere quel dato risultato.
Insomma non è stato campione del mondo per caso... Dio ti benedica fratello.
nel dover scegliere il modlelino ducati minichamps 2012 (normalmente prendo quello del pilota meglio piazzato, quindi in questo caso avrei dovuto prendere quello di rossi) ho fatto uno strappo alla regola e ho preso quella del mitico 69...così avrò sempre il suo ricordo
Ciao Nicky
Comment