Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 vs MotoGP tempi sul giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F1 vs MotoGP tempi sul giro

Barcellona 20 secondi

Last edited by samvise; 23-05-25, 09:34.

• Font Size
    Qatar 30 secondi

Comment

• Font Size
      Mugello 2020 F1 Pole 1:15
      Mugello 2024 MotoGp Pole 1:44

le F1 fanno in pieno casnova savelli e arrabbiate ciao ciao...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Mugello 2020 F1 Pole 1:15
        Mugello 2024 MotoGp Pole 1:44

le F1 fanno in pieno casnova savelli e arrabbiate ciao ciao...
        Bè.. intanto penso che (a quel livello) cmq. la F1 sia più 'facile' da guidare.

Poi hanno effetto suolo e aerodonamica e freni grossi così.... dove ci sono frenate grosse, curve veloci... PAURA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Bè.. intanto penso che (a quel livello) cmq. la F1 sia più 'facile' da guidare.

Poi hanno effetto suolo e aerodonamica e freni grossi così.... dove ci sono frenate grosse, curve veloci... PAURA...
          lo penso pure io, però dico, anche se tu sapessi che la macchina può farlo, il pelo sullo stomaco ce l'hai...?
          gli on board del mugello f1 sono spaventosi....

io non ci ho girato mai in moto non so minimamente che cosa significa arrivare alla san donato a 300 orari voi magari si...
          pensa di arrivarci a 350 e frenare a 70 metri dalla curva....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

lo penso pure io, però dico, anche se tu sapessi che la macchina può farlo, il pelo sullo stomaco ce l'hai...?
            gli on board del mugello f1 sono spaventosi....

io non ci ho girato mai in moto non so minimamente che cosa significa arrivare alla san donato a 300 orari voi magari si...
            pensa di arrivarci a 350 e frenare a 70 metri dalla curva....
            A QUEL LIVELLO intendo Piloti F1 e Piloti MotoGP

Non è mica il mezzo che va veloce da solo! La velocità e la forza g.. se non te l'aspetti.. ti ammazza anche da passeggero

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

A QUEL LIVELLO intendo Piloti F1 e Piloti MotoGP

Non è mica il mezzo che va veloce da solo! La velocità e la forza g.. se non te l'aspetti.. ti ammazza anche da passeggero
              si si intendevo anche io a quel livello....nel senso che si ok la macchina può farlo ma il pilota anche deve essere in grado di portarla a quei limiti e mi sorprendo per come riescono a farlo...anche se sono professionisti

Comment

• Font Size
                Più facile? Eddai su la Savelli in pieno…..ripeto la Savelli in pieno, vedi davanti agli occhi scorrere non solo tutta la tua vita, ma anche quella di tutti i presenti in circuito

Non è più facile, è decisamente più sicura, anche se vedere il muro che si avvicina alle velocità delle Formula 1

Comment

• Font Size
                  Ha bisogno di una preparazione fisica diversa, questo sì, perché in macchina devi “solo” resistere ai G ma stando completamente legato, in moto no, quello è molto, ma molto più complicato. Diceva l’amico tuo in una intervista che la preparazione che fa oggi per correre nel WEC, è molto meno complicata di quella che doveva avere quando era in MotoGP.

In pratica sei legato dentro una scatola che arriva a 1000cv, ma dall’altra parte sei seduto su un Toro meccanico da più di 300cv

Comment

• Font Size
                    su iutub c'è il giro di Hamilton nel 2020 l'1.15, effettivamente dal video sembra facile....alla san donato stacca a 50 metri..!

Comment

• Font Size
                      Le auto hanno 4 (grandi...) ruote.
                      Le motociclette 2.

Diciamo che con quei pochi cm/2 di superficie di contatto che hanno Marquez e soci, è un mistero come riescano a fare quei tempi...

Comment

X
                      Working...
                      X