Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI può aiutare BAGNAIA a battere MARQUEZ?
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View PostQuest' anno ormai è perso Bagnaia..per un motivo p per l altro è sempre a rincorrere già dal primo turno..sta dietro a gente scarsa con moto scarse.. penso che non sarà competitivo nemmeno al Mugello, Misano, assen o Austria.. perché tanto se non si trova... dispiace ma la vedo grigia per lui. Il motivo di questa stagione sottotono la scopriremo solo nei prossimi anni...se era solo una questione psicologica o anche "tecnica".
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Nessuno incluso homar poteva prevedere 8 splendidi zeri da parte di Bagnaia, con 8 zeri non vinci il mondiale neanche se hai Gesù montato dietro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2461
- 38
- Maschio
- 1,486
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
non spariamo cazzate per favore.
Che fabietto ha perso il mondiale nel 2020 con la moto migliore (guardate quante gare ha vinto yamaha).MM non avrebbe perso in questo modo.
Nel 2021 momenti perdeva (ha vinto per meno di 30 punti) MM non si sarebbe fatto recuperare così
Nel 2022 si è fatto rimontare 115 punti (MM no sicuro)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
E magari anche lui, capisco che ha una moglie con la sua carta di credito in giro, ma meno pubblicità e cacate, che non sei portato, dai gas in pista e lamentati meno.
quindi l'ultimo dei coglioni non è
Non capisco perchè lui deve andare via da ducati o ducati deve mandarlo via.
Per Pedrosa tutte queste rotture di cazzo non le avete fatte...eppure i suoi compagni di team andavano più forte e lui non vinceva un cazzo se nonqualche gara...ovvero quello che sta facendo ora Pecco.
ma non ricordo tutte queste offese per Dani. ed è rimasto li a perdere per anni.
bagnaia a contribuito a fare "la moto per tutti"....ci andava forte lui e ci andavano forte gli altri.
Con quella di quest'anno si trova male lui,e si trovano male gli altri. Meno che marquez èche è un fenomeno.
Quindi a ducati gli conviene tenerlo anche come seconda guida e a Bagnaia gli conviene star eli e approfittare di errore o problemi altrui
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Dai nel 22 per metà anno lo sopravanzavano tutte le Ducati ogni santo gran premio. Era uno vs 8. Il 2020 un po' buttato via, vero. Però per me è l'unico che avrebbe il manico per dargli fastidio davvero. Lo dice pure Marc tra l'altro che è quello che teme di più
nel 22 le altre ducati rompevano il cazzo anche a pecco però
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnel 22 le altre ducati rompevano il cazzo anche a pecco peròQuartararo stava su un cancello, Bagnaia non riusciva a tenere regolarmente dietro 7 piloti con la moto uguale o leggermente peggio della sua. Che Quartararo non sia Marc e' palese (soprattutto come cazzimma), ma iniseme ad Acosta al momento la' dentro e' l'unico a talento che su una moto competitiva potrebbe far sudare qualcosa a Marc. Il che non significa batterlo regolarmente visto che credo sia impossibile per chiunque attualmente in vita, ma magari qualche gara combattuta davvero.
- Likes 2
Comment
X
Comment