Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a Martin: Se firmi qualcosa, devi rispettarlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia a Martin: Se firmi qualcosa, devi rispettarlo

Il tre volte campione del mondo Francesco Bagnaia dice che Jorge Martin “non può annullare” il suo contratto Aprilia MotoGP.

Bagnaia – che ha combattuto con Martin per i titoli MotoGP 2023 e 2024, vincendo il primo e perdendo nel secondo – ha parlato giovedì prima del Gran Premio di Gran Bretagna.

Aprilia ha rilasciato una dichiarazione all’inizio della giornata confermando che il contratto della fabbrica con Martin “rimane valido e in vigore” dopo che la speculazione aveva iniziato a girare attorno a quelle trattative per alterare o annullare il contratto iniziato all’inizio di quest’anno.

“Stavo aspettando alcune notizie da Aprilia prima di iniziare alcune idee al riguardo, e come se mi aspettassi Aprilia abbia appena detto che continueranno come hanno firmato il loro contratto”, ha detto Bagnaia.

“Quando hai un contratto devi seguirlo, non puoi annullarlo.

“Secondo me, se prendi le parole su qualcosa e se firmi qualcosa, devi rispettarlo.

“Potrebbe essere un problema se qualcuno iniziasse a creare questo tipo di caos come questo, come se iniziasse a diventare. Penso che sia la cosa giusta”.

Bagnaia ha aggiunto che il panorama dei social media dell’era attuale rende le cose più difficili da interpretare.

“Viviamo in un periodo in cui molte speculazioni sono fatte sui social media e questo è un grosso problema, penso, perché è difficile capire [ciò che è vero e ciò che è falso]”, ha detto.

“Penso che Aprilia abbia fatto la mossa giusta, penso che Jorge [Martin] abbia fatto la scelta giusta: se firmi un contratto, devi rispettarlo”.

Bagnaia ha anche detto che – mentre non ha avuto un contratto che presenta una clausola di fuga, come dice Martin, pensa comunque che lo stesso sia vero.

“Non ho mai avuto questo tipo di contratto, quindi non lo so”, ha detto quando gli è stato chiesto di lasciare un contratto tramite una clausola di fuga.

“Ho sempre deciso per il mio futuro e ho sempre voluto rispettarlo. È vero che, in passato, ho avuto alcuni momenti in cui volevo forse cambiare, ma non è corretto.

Anche le questioni psicologiche non sono una scusa per lasciare un contratto in cui una o entrambe le parti sono infelici, ha detto Bagnaia.

"Fai il massimo per cercare di risolvere il problema", ha detto quando gli è stato chiesto del possibile impatto mentale dell'attuale situazione di Martin con Aprilia.

“Penso che sia la cosa giusta. È come un matrimonio: se decidi di andare avanti devi dare il massimo per rendere la tua vita felice.

Alla domanda se il suo attuale compagno di squadra Ducati Lenovo Marc Marquez – che ha lasciato il suo contratto HRC un anno prima per unirsi a Gresini Racing nel 2024 prima di entrare a far parte del team ufficiale Ducati per questa stagione – dovrebbe, quindi, rimanere alla Honda per la durata concordata del suo contratto lì, Bagnaia ha ripetuto quello che ha detto sulla situazione Martin-Aprilia.

“Se firmi un contratto, devi rispettarlo”, ha detto.

“Non è corretto uscire da esso”.

• Font Size
    Tradotto con chatGpt fatto di LSD? Non si capisce na sega

Comment

• Font Size
      Altra ottima occasione per stare zitto andata sprecata. Adesso deve sindacare pure sui contratti degli altri piloti e delle altre case costruttrici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Altra ottima occasione per stare zitto andata sprecata. Adesso deve sindacare pure sui contratti degli altri piloti e delle altre case costruttrici?
        Altra ottima occasione per stare zitto anche per te. Gli hanno fatto domanda esplicita su Martin e Aprilia.
        Ha detto la sua, come anche altri piloti.

Comment

• Font Size
          Pecco sarebbe stato perfetto se fosse nato nel 1800
          Oggi il mondo va diversamente, MM insegna

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Hai detto tutto, completamente d'accordo

Comment

• Font Size
              Essere corretti valeva nel 1800 come nel 2025, stessa cosa essere delle merde.
              che poi se il mondo è peggiorato adeguarsi non ti assolve.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dueruoteforewer View Post
                Può valere a livello etico/teorico
                Nella realtà dei fatti chi è senza scrupoli riesce meglio e più in fretta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samvise View Post
                  Il tre volte campione del mondo Francesco Bagnaia dice che Jorge Martin “non può annullare” il suo contratto Aprilia MotoGP.

Bagnaia – che ha combattuto con Martin per i titoli MotoGP 2023 e 2024, vincendo il primo e perdendo nel secondo – ha parlato giovedì prima del Gran Premio di Gran Bretagna.

Aprilia ha rilasciato una dichiarazione all’inizio della giornata confermando che il contratto della fabbrica con Martin “rimane valido e in vigore” dopo che la speculazione aveva iniziato a girare attorno a quelle trattative per alterare o annullare il contratto iniziato all’inizio di quest’anno.

“Stavo aspettando alcune notizie da Aprilia prima di iniziare alcune idee al riguardo, e come se mi aspettassi Aprilia abbia appena detto che continueranno come hanno firmato il loro contratto”, ha detto Bagnaia.

“Quando hai un contratto devi seguirlo, non puoi annullarlo.

“Secondo me, se prendi le parole su qualcosa e se firmi qualcosa, devi rispettarlo.

“Potrebbe essere un problema se qualcuno iniziasse a creare questo tipo di caos come questo, come se iniziasse a diventare. Penso che sia la cosa giusta”.

Bagnaia ha aggiunto che il panorama dei social media dell’era attuale rende le cose più difficili da interpretare.

“Viviamo in un periodo in cui molte speculazioni sono fatte sui social media e questo è un grosso problema, penso, perché è difficile capire [ciò che è vero e ciò che è falso]”, ha detto.

“Penso che Aprilia abbia fatto la mossa giusta, penso che Jorge [Martin] abbia fatto la scelta giusta: se firmi un contratto, devi rispettarlo”.

Bagnaia ha anche detto che – mentre non ha avuto un contratto che presenta una clausola di fuga, come dice Martin, pensa comunque che lo stesso sia vero.

“Non ho mai avuto questo tipo di contratto, quindi non lo so”, ha detto quando gli è stato chiesto di lasciare un contratto tramite una clausola di fuga.

“Ho sempre deciso per il mio futuro e ho sempre voluto rispettarlo. È vero che, in passato, ho avuto alcuni momenti in cui volevo forse cambiare, ma non è corretto.

Anche le questioni psicologiche non sono una scusa per lasciare un contratto in cui una o entrambe le parti sono infelici, ha detto Bagnaia.

"Fai il massimo per cercare di risolvere il problema", ha detto quando gli è stato chiesto del possibile impatto mentale dell'attuale situazione di Martin con Aprilia.

“Penso che sia la cosa giusta. È come un matrimonio: se decidi di andare avanti devi dare il massimo per rendere la tua vita felice.

Alla domanda se il suo attuale compagno di squadra Ducati Lenovo Marc Marquez – che ha lasciato il suo contratto HRC un anno prima per unirsi a Gresini Racing nel 2024 prima di entrare a far parte del team ufficiale Ducati per questa stagione – dovrebbe, quindi, rimanere alla Honda per la durata concordata del suo contratto lì, Bagnaia ha ripetuto quello che ha detto sulla situazione Martin-Aprilia.

“Se firmi un contratto, devi rispettarlo”, ha detto.

“Non è corretto uscire da esso”.
                  Vabbè... non è tutto chiaro... che è roba tradotta in spagnolo dall'inglese e poi in italiano?

Bagnaia penso abbia dei grandissimi cazzi suoi a cui pensare... e anche lui ha contratto con ducati.. invece che frignare... faccia il suo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Tradotto con chatGpt fatto di LSD? Non si capisce na sega
                    A parte il titolo.. che poi son tante chiacchere ma il concetto è quello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Eh già... come non avesse cazzi suoi a cui pensare dai su.... ah no che lui vuole capire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dueruoteforewer View Post
                        Si e cmq. spesso si parla di MILIONI di euro... in carriere che oggi ci sono e domani possono sparire...... mica del 'ok hai un sorbetto omaggio'

Comment

• Font Size
                          Tante chiacchere.. ma non mi sembra che sia sempre educato o rispettoso verso le persone o le aziende con cui HA FIRMATO UN CONTRATTO... pensi ad altro invece che fare discussioni sui cazzi altrui...

Comment

• Font Size
                            Che poi.. tutto 'sto santo non è.... INSISTO

Comment

• Font Size
                              Anch'io potevo lavorare a nero e prendere il reddito di cittadinanza anni fa... Nessuno avrebbe rotto i cojoni.
                              Mi ci sarebbe scappata una bella moto nuova
                              Ma ero agli inizi e fiducioso nel sistema... Che avremmo trovato la via.
                              Tornassi indietro col cazzo che avrei fatto l'onesto... Che qua, nel 2025,se ti giri ti inculano nell'ordine :lo stato, i clienti, la gente, gli amici e anche i familiari Meno stretti.
                              È il mondo che ti rende marcio.
                              Chi si comporta bene finisce sempre nella squadra dei coglioni (e io sono il capo per queste cose mi aspetto che se tutti facessero quel che faccio io il mondo sarebbe un po migliore. Cerco di rispettare tutte le regole ecc) ma pare non sia più possibile

Comment

X
                              Working...
                              X