Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo in POLE a Silverstone 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Miller in seconda fila è normale? Rins (ex pilota) sarebbe stato da seconda fila se avesse fatto il secondo tentativo.
    Bagnaia e Alex Marquez sono nettamente più forti di Rins e Miller.
    Beh, Rins ha fatto il tempo dietro ai Marquez e Miller con sta M1 non va malaccio…sicuramente qui la Yamaha va molto bene ma che sia la moto migliore in effetti non mi sembra…diciamo che con Diablo la M1 al momento a Silverstone è il miglior pacchetto dopo Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Ma se ci sono 4 ducati nei primi 5?

Dai...la.yamaha di oggi è ben lontana dalla ducati.. soprattutto in termini di passo. La differenza l'ha fatto il pilota..non è difficile da vedere dai.

Sul giro secco è stato fenomenale
      Il fatto che nel 2024 quello che è successo oggi e negli ultimi 3 weekend non sarebbe mai stato neanche lontanamente immaginabile, mentre oggi è realtà, qualcosa vorrà pur dire. E fabio è sempre lo stesso gran fenomeno dell'anno scorso

Comment

• Font Size
        Vuol dire che le super concessioni funzionano e che Yamaha ha lavorato bene, non che Ducati ha lavorato male ma per te la Ducati è “certamente” un flop quindi la giri come vuoi tu…chiamasi bias di conferma

Comment

• Font Size
          Mamma come l'ha strimpellata!😍
          Pareva il Marquez con la HRC sempre qui a Silverstone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Mamma come l'ha strimpellata!😍
            Pareva il Marquez con la HRC sempre qui a Silverstone.
            Io non ho mai visto Marc sulla rcv fare un giro bello pulito come quello di Fabio oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Vuol dire che le super concessioni funzionano e che Yamaha ha lavorato bene, non che Ducati ha lavorato male ma per te la Ducati è “certamente” un flop quindi la giri come vuoi tu…chiamasi bias di conferma
              La GP 25 è un flop, non la ducati in generale, Ducati buone ce ne sono ancora molte in pista come dimostrato dai piazzamenti.
              Se un competitor che è indietro di quasi un secondo sul giro, ti chiude quasi del tutto il gap in una sola stagione, significa che qualcosa è andato storto, soprattutto se hai anche preso il pilota migliore in pista.
              Last edited by Fafnir; 24-05-25, 12:29.

Comment

• Font Size

Io non ho mai visto Marc sulla rcv fare un giro bello pulito come quello di Fabio oggi
                Quando ha guidato pulito con la Rcv il Fuoriclasse spagnolo?

Giovanotto stai invecchiando perché iniziano a spuntare i primi peli della barba

Comment

• Font Size
                  Fafnir per me stai delirando di brutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Quando ha guidato pulito con la Rcv il Fuoriclasse spagnolo?

Giovanotto stai invecchiando perché iniziano a spuntare i primi peli della barba
                    E io che ho scritto? Che non l’ho mai visto guidare pulito la rcv Max non è che a forza di frequentar DDG mi prendi i vizi brutti dei suoi utenti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Miller in seconda fila è normale? Rins (ex pilota) sarebbe stato da seconda fila se avesse fatto il secondo tentativo.
                      Bagnaia e Alex Marquez sono nettamente più forti di Rins e Miller.
                      Rins qui è riuscito a battere il super mm del 2019 in sella alla Suzuki... è una pista che va forte. E cmq rins è riuscito a vincere anche con una Honda di merda...

la Yamaha è migliorata ed è attualmente la secondo miglior moto..ma è ancora MOLTO indietro a ducati..come passo, versatilità ecc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

La GP 25 è un flop, non la ducati in generale, Ducati buone ce ne sono ancora molte in pista come dimostrato dai piazzamenti.
                        Se un competitor che è indietro di quasi un secondo sul giro, ti chiude quasi del tutto il gap in una sola stagione, significa che qualcosa è andato storto, soprattutto se hai anche preso il pilota migliore in pista.
                        Ridillo senza piangere adesso

Comment

• Font Size

E io che ho scritto? Che non l’ho mai visto guidare pulito la rcv Max non è che a forza di frequentar DDG mi prendi i vizi brutti dei suoi utenti?
                          OFF TOPIC No tutt'altro, sarà la nuova moto che mi destabilizza. Appassionato di Motomondiale AMANTE delle chitarre e i suoi eroi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post

Ridillo senza piangere adesso
                            Veramente sto godendo come un matto, se non fosse chiaro

Comment

• Font Size

Intendevo quanto sembrava al limite, a me Fabio non è sembrato così pulito. Non come un Lorenzo per esempio 🤔

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Intendevo quanto sembrava al limite, a me Fabio non è sembrato così pulito. Non come un Lorenzo per esempio 🤔
                                E vabbè ma tra il pulito Lorenzo e lo sporco Marc ci sono una decina di Universi possibili se dici che ti è sembrato Marc con la rcv mi sa che devi cambiare occhiali…o iniziare a portarli

Comment

X
                                Working...
                                X