Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E vabbè ma tra il pulito Lorenzo e lo sporco Marc ci sono una decina di Universi possibili se dici che ti è sembrato Marc con la rcv mi sa che devi cambiare occhiali…o iniziare a portarli
Diciamo allora che gli altri non mi sembrano come il Fabietto di oggi, che a me ha ricordato il Marc del passato
Dai...la.yamaha di oggi è ben lontana dalla ducati.. soprattutto in termini di passo. La differenza l'ha fatto il pilota..non è difficile da vedere dai.
Sul giro secco è stato fenomenale
In verità la Yamaha è migliorata molto. È semplicemente Fabio è il miglior pilota Yamaha nonché quello con più esperienza sulla moto giapponese.
Ve lo dicevo che piano piano le jappe tornavano... Molto piano, visti tutti gli aiuti che ricevono...
Rins qui è riuscito a battere il super mm del 2019 in sella alla Suzuki... è una pista che va forte. E cmq rins è riuscito a vincere anche con una Honda di merda...
la Yamaha è migliorata ed è attualmente la secondo miglior moto..ma è ancora MOLTO indietro a ducati..come passo, versatilità ecc
Ancora convinto che Quartararo sia un super fenomeno?
Non lo so.. potrebbe andare Marquez in Yamaha..se tanto vinceva con tutto non so perché ha scelto la moto migliore che c'era.
Poi furbone non ho detto che quartararo sia un fenomeno, ma che belle qualifiche ha fatto un giro fenomenale. La pole è stata merito suo non della moto..
Non lo so.. potrebbe andare Marquez in Yamaha..se tanto vinceva con tutto non so perché ha scelto la moto migliore che c'era.
Poi furbone non ho detto che quartararo sia un fenomeno, ma che belle qualifiche ha fatto un giro fenomenale. La pole è stata merito suo non della moto..
Comment