Non fallata.. ma forse ha ceduto prima di altre.... avete visto le foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma anteriore MARQUEZ massacrata
Collapse
X
-
Diceva Uccio che dai dati condivisi Marquez gira con la forcella durissima per sentire meglio l'anteriore, risolvendo cosi i problemi della GP25. Probabilmente usando poco la forcella e molto la gomma il risultato è questo, con mescole non dure
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Fafnir View PostDiceva Uccio che dai dati condivisi Marquez gira con la forcella durissima per sentire meglio l'anteriore, risolvendo cosi i problemi della GP25. Probabilmente usando poco la forcella e molto la gomma il risultato è questo, con mescole non dureDio mio Uccio che parla di avancorsa di forcelle è come Malgioglio che parla di f...a
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Perché non lo fa fare anche ai suoi piloti Uccio questa cosa della forcella durissima se risolve i problemi?hahaDio mio Uccio che parla di avancorsa di forcelle è come Malgioglio che parla di f...a
Comment
-
-
Originally posted by skerp View Post
Perché non lo fa fare anche ai suoi piloti Uccio questa cosa della forcella durissima se risolve i problemi?hahaDio mio Uccio che parla di avancorsa di forcelle è come Malgioglio che parla di f...a
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino