Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Rimontone del BEZ. nella Sprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo anche che il problema di partire bene, è una cosa che Aprilia si porta dietro da parecchio tempo, non solo il Bez. ma anche Vignales, e il Capitano spesso partivano male, evidentemente, il sistema di partenza di Aprilia, non è cosi semplice da far funzionare.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        grandissima rimonta, peccato tanto per cambiare partenza orrenda, ma una rimonta spettacolare e vedere l’APRILIONA rimontare così è stato un piacere per gli occhi

Bravo, ma quello che conta è come arrivi sotto alla bandiera a scacchi.

Comment

• Font Size
          Diciamo anche che il problema di partire bene, è una cosa che Aprilia si porta dietro da parecchio tempo, non solo il Bez. ma anche Vignales, e il Capitano spesso partivano male, evidentemente, il sistema di partenza di Aprilia, non è cosi semplice da far funzionare.

Vinales ha fatto fuori bilici di frizioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ebbè vorrei vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              Peccato non vedere Martin su questa moto... Veramente un peccato.
              Andata così, poi una rondine non fa primavera eh. Han fatto schifo fino a ieri e mica han vinto o sono andati a podio.

Comment

• Font Size

Nelle partenze il TC è disattivato

Comment

• Font Size
                  "Sono contento, è stata una bella gara e mi sono divertito a rimontare; peccato perché in partenza non sono riuscito a staccare la forcella e mi hanno superato quasi tutti. Ce l'ho fatta solo alla curva e con la moto rimasta bassa mi sono ritrovato 19°, peccato perché nelle ultime gare in partenza sono scattato bene.

Comunque non mi sono demoralizzato e infatti sono riuscito ad essere veloce e a fare tanti sorpassi. La lotta con Bagnaia è stata bella, è sempre dura con lui perché stacca molto forte ed è pure bravo ad incrociare. Non potevo azzardare col rischio di sbagliare, buttando via la gara. Nell'ultimo giro ho recuperato anche tantissimo a Di Giannantonio, ma alla fine ho chiuso quarto, facendo il massimo che si poteva fare.

Non so se è la gara con più sorpassi effettuati per me ma è stato molto bello, anche perché riuscivo a fare quello che volevo con la moto. Domani podio? Sarà difficile, soprattutto per la gestione gomme".

Comment

• Font Size
                    Dicevamo della rondine ?

Secondo me se Martin va in Honda sperando sia meglio di Aprilia fa un grosso errore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Dicevamo della rondine ?

Secondo me se Martin va in Honda sperando sia meglio di Aprilia fa un grosso errore!
                      Da come ha detto che se ne va in Honda Aprilia è iniziata ad andare …lasciamolo la

Comment

X
                      Working...
                      X