Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia LA GP25 NON FUNZIONA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia LA GP25 NON FUNZIONA

"Abbiamo un problema abbastanza evidente. Ho cercato di guidare al meglio delle mie possibilità ma dopo cinque giri ho distrutto la gomma posteriore e storicamente sono sempre stato uno dei migliori a gestirle, ma il problema a monte rimane la mancata fiducia nell'anteriore. Non riesco a distinguere la differenza tra una dura e una morbida, nonostante sia sempre stato molto sensibile.

Qui l’unico che sta ottenendo qualche risultato è Alex, che ha la GP24. Lui fa le cose che facevo io l'anno scorso. Ai test non mi sarei mai immaginato un feeling del genere con la GP25. Non funziona come vorremmo e stiamo cercando di capire come cambiare questa situazione. Ho dovuto parlare molto con il mio team e anche Marc ha avuto una riunione piuttosto lunga. Per me in termini di sensazioni questa è stata la peggiore gara. Gli altri mi passavano ed ero come immobile".

• Font Size
    Magari sta pensando a passare alla concorrenza, dove potrebbe trovare un team con meno pressioni e dove è più ascoltato

MotoGP, Bagnaia (Ducati), futuro in Yamaha? Poi Acosta, Bastianini, Toprak: news e rumors di mercato

Comment

• Font Size
      Ah perchè qui non è ascoltato? Ma se Marc si preparava già alle prime gare mentre lui sviluppava sta moto che ora gli fa schifo? Almeno così diceva lui

Comment

• Font Size
        Eh niente, ormai abbiamo scoperto che il mondiale 2024 lo han vinto con un vantaggio tecnico davvero imbarazzante ti piace vincere facile

Comment

• Font Size
          Ma le sei Ducati sono tutte uguali

Comment

• Font Size
            Poi mi dite che in Ducati non dovrebbero mandarlo affanculo...

Comment

• Font Size
              Non funziona?
              A me me pare che s'accende... e va pure forte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Eh niente, ormai abbiamo scoperto che il mondiale 2024 lo han vinto con un vantaggio tecnico davvero imbarazzante ti piace vincere facile
                Lo scorso anno però diceva che la differenza la facevano lui e Martin e che la 23 era uguale un po' come Lucio qui che tra un free solo su specchio e l'altro si barcamena tra sminuire la differenza 23/24 mentre in contemporanea esalta la 24 supermissile inarrivabile e 25 cessa

Comment

• Font Size
                  Sta' cessa prima nel mondiale

Comment

X
                  Working...
                  X