Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di BAGNAIA a Silverstone
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Veramente ho detto che mi spiace cmq.. e mi è spiaciuto vederlo quasi con le lacrime nel box.. difatti si è visto anche lui e se ne è andato.
Durim... quindi secondo te BAGNAIA è un pilota a livello di MARQUEZ? Per capire..
Ma il.bagnaia di quest' anno non è il suo livello..non puoi togliere quanto di buono e bello fatti gli anni passati solo perché quest' anno è sottotono. Secondo te il Bagnaia di quest'anno è lo stesso dello scorso? Quello che superava all' esterno o ne superava 2 in una curva? E Marquez era in pista con una ducati..non una moto 2.
Che a te dispiaccia poi..dai..non dirlo a voce alta che ti cresce il.naso hahahaLast edited by Durim; 25-05-25, 13:50.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
No. Bagnaia non è forte come Marquez.
Ma il.bagnaia di quest' anno non è il suo livello..non puoi togliere quanto di buono e bello perché quest' anno è sottotono. Secondo te il Bagnaia di quest'anno è lo stesso dello scorso? Quello che superava all' esterno o ne superava 2 in una curva? E Marquez era in pista con una ducati..non una moto 2.
Che a te dispiaccia poi..dai..non dirlo a voce alta che ti cresce il.naso hahaha
Sicuramente subisce molto.
Vedi che se lui fosse terzo in campionato e marquez ottavo.. la vivrebbe meglio..
PS: calcola che anno scorso.. PRIMA VOLTA che un team privato ha vinto la motogp cmq... e le moto non saranno state al 100% uguali cmq..
Comment
X
Comment