Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jorge ha commentato l'arrivo di Razgatlioglu nel motomondiale: "sono sicuro che con pazienza e tempo avrà successo in MotoGP. Il suo talento e la sua abilità in frenata sono innegabili"
Secondo me le 850 cambieranno moltissimo anche le geometrie , senza abbassatori meno aerodinamica e con meno potenza si tornerà a quote più tradizionali
Sono molto curioso
Certo che Pirelli ha un bel lavoro a sviluppare su moto che tra poco saranno stravolte
Quindi BMW gli darà il permesso di fare test e gare a SBK finita?? Bha .. chissà. Una cosa che ho poco capito e' Yamaha... Fanno debuttare un v4 1000 per un solo anno per poi modificarlo con l'850 l'anno dopo
beh magari l'850 è un 1000 con cilindrata ridotta...nelle moto e auto lo hanno sempr efatto...
e intanto ti avvantaggi per termo\fluido dinamica e cazzi vari che non conosco
Non si sa cosà farà Yamaha con il V4, i rumors dicono che potrebbe debuttare in gara già quest'anno come wildcard
Quindi BMW gli darà il permesso di fare test e gare a SBK finita?? Bha .. chissà. Una cosa che ho poco capito e' Yamaha... Fanno debuttare un v4 1000 per un solo anno per poi modificarlo con l'850 l'anno dopo
il difficile nelle motogp è sempre stato tutto qua...un giro sparato alla morte lo fanno tutte e la distanza fra le varie moto non è siderale...ma la gara è ben più lunga
Non seguo le discussioni, la yamaha con il motore a v debutterà con lui?
L' unico problema di toprak al momento è sgrezzarsi un po' e imparare a guidare più pulito, altrimenti finisce giusto le sprint race usando le hard per come guida ora, e dubito avrà mai problemi di pressione bassa
Non ho molti dubbi sulla velocità invece ma credo avrà molti problemi a gestire le gomme
Secondo me dobbiamo solo aspettare di vederlo , ci farà divertire , è ovvio che dovrà adattarsi e capire soprattutto le gomme
Ma sul talento non ho dubbi
E sono convinto che non lascerà nulla al caso come ha dimostrato finora
L' unico problema di toprak al momento è sgrezzarsi un po' e imparare a guidare più pulito, altrimenti finisce giusto le sprint race usando le hard per come guida ora, e dubito avrà mai problemi di pressione bassa
Non ho molti dubbi sulla velocità invece ma credo avrà molti problemi a gestire le gomme
il difficile nelle motogp è sempre stato tutto qua...un giro sparato alla morte lo fanno tutte e la distanza fra le varie moto non è siderale...ma la gara è ben più lunga
Mo capite perchè non vedo l'ora che vada in motogp??? (darebbe il filo a mm....)
Leave a comment: