Originally posted by skerp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu in MotoGP dal 2026
Collapse
X
-
-
Originally posted by Zolla1 View Post"Toprak Razgatlioglu ha firmato un contratto che farà felici tutti", queste le parole del suo manager Kenan Sofuoglu a motoetkinlik.com.
Meglio tra i top i sbk che tra i tanti in motogp, e non penso che prenda poco in WSBK.
Comment
-
-
Fa bene a levarsi lo sfizio, alla fine in sbk non ha piu nulla da dimostrare e gli anni passano. Male che va ci avra provato come bayliss e edwards, per dire Rea se ne e pentito di non aver tentato il salto, poi penso sia il primo pilota turco nella massima serie del mondiale no? E Kenan di sicuro si sarà fatto dare dei soldi , poi, se non lo fa ammazzare prima, proverà a spingere sulle 4 ruote col suo bambino, SE NON LO FA AMMAZZARE PRIMA
Comment
-
Originally posted by Actarus1 View Post
Eh ma là mica si scherza se fai cazzate sulla religione, siamo abituati a noi italiani che ci va bene tutto.Last edited by skerp; 30-05-25, 15:38.
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Si lo so ma è proprio l'esagerazione che mi fa venire l'orticaria....sei sul podio ti sposti e via senza scappare come uno che ha fatto uno scippo...ma và in monà va.Secondo me sarebbe meglio di facesse due dita di prosecco che le scenette oscene con spako botja amazo famija a fine gara.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostOh, pramac. Quelli che hanno rinunciato a stare con ducati perché loro vogliono investire sui giovani...
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostOh, pramac. Quelli che hanno rinunciato a stare con ducati perché loro vogliono investire sui giovani...
Hanno sempre parcheggiato chi gli ha ordinato la casa madre, e lo faranno anche in futuroLast edited by Fafnir; 30-05-25, 17:13.
Comment
X
Comment